Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
@Cioccolatao un cioccolatO :asd:
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Cioccolatao un cioccolatO :asd:
un tempo mi prendevano in giro perchè in ogni mio messaggio c'era un ":lol:" :asd:certo che potevi anche mettere i 4 punti ( 2x : ) come da tuo solito!! :P
un tempo mi prendevano in giro perchè in ogni mio messaggio c'era un ":lol:" :asd:
le abitudini non cambiano :asd:togli pure "un tempo", anche ora c'è sempre un :lol: in ogni tuo messaggio!!
idem quì da noi.....fortuna! continuasse così per almeno una settimana ma no, le previsioni hanno dato sole nuovamente da domani!! :doh:
- - - Updated - - -
tu ci scherzi ma io veramente sono andato a rimorchiare la bionda col trattore!! :trotta: @Ext4 guarda tu stesso :asd: http://www.forum.tomshw.it/-crazy-t...tri-videogiochi-preferiti-16.html#post5467725
infatti entrambi sciolgono per il caldo oggi....coincidenze?? :look:
sì, io credo di sì!! :trotta:
penso che in mezza italia siamo di cioccolata ... >.> "fà caaaa"
SLI of 950 intensifies LOLin 1 minuto il 23% di richieste della 750ti a 94€ in offerta su amazon... ne avranno 5 pezzi...
vuoi che muoro?:lol::lol::lol::lol:N
Io e il pirata abbiamo il 15 e ci stiamo dentro dibbrutto!!!La sera ci spacchiamo di bong fatti con l'orzo poi si va in centro a rimorchiare col trattore prepotente :rock1:
:love:
ne servono almeno 4 :lol:SLI of 950 intensifies LOL