UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:nono:

per par condicio avresti dovuto dare del nabbo anche a ton_x....fino a che non lo fai non ti spiego il gwent!! :evil:
e dovrai condonarmi anche questo, rinunciando a qualunque pretesa di vendetta nei miei confronti :trotta:

:sisilui:
Ma ho detto che a lui non devi dar retta visto il suo okkio,se gli dò del nabbo vedrà la scritta a 30 èffeppièsse,sarebbe uno schernimento sprecato :nono:
No la vendetta prima o poi arriverà stanne certo,gwent alla fine non mi interessa dai,voglio guadagnarmela con le quest la gnagna su TW3,equivale a dire:Geralt si fapperà per il resto del gioco :trotta:
Maledizione. :(
La grande capa non mi ha chiamato per dirmi della promozione ma solo per propormi un altro contratto da un anno senza periodo di prova. :(

In ogni caso tutti mi dicono che saro' capoturno e lo danno per certo, so anche di che turno.
Quindi o vuole aspettare il 18 Luglio, data in cui ufficialmente parte il nuovo contratto, oppure aspetta fine mese. T_T

In ogni caso, non sto più nella pelle. :asd:

Che ne pensare della GTX1060? A livello costi/prestazioni parrebbe essere più convenience la 480, considerando che la prima dovrebbe costare 249+tasse (quindi non meno di 320€), mentre la seconda costa attualmente intorno ai 290.

Paperooo!!!
Se ci fossero solo 30 pippi di differenza (ne dubito) 1060 in effetti sarebbe consigliabile,visto che dovrebbe avere un 10-15% in piu rispetto la 480 che male non fa,io ce li spenderei..(se non fosse nvidia :asd:)
Però è ancora presto per consigliare,1060 ancora deve uscire,480 è uscita con le reference che sono un mezzo abominio,bisognerà aspettare le custom per entrambe e vedere effettivamente come si comportano,magari far passare anche qualche settimana,visto che amd di solito ci mette a carburare :utonto:

edit

e ovviamente come fa notare il ragno all'inizio i prezzi sono piu alti del previsto,motivo in piu per aspettare asd

Ultima modifica:
Maledizione. :(
La grande capa non mi ha chiamato per dirmi della promozione ma solo per propormi un altro contratto da un anno senza periodo di prova. :(

In ogni caso tutti mi dicono che saro' capoturno e lo danno per certo, so anche di che turno.
Quindi o vuole aspettare il 18 Luglio, data in cui ufficialmente parte il nuovo contratto, oppure aspetta fine mese. T_T

In ogni caso, non sto più nella pelle. :asd:

Che ne pensare della GTX1060? A livello costi/prestazioni parrebbe essere più convenience la 480, considerando che la prima dovrebbe costare 249+tasse (quindi non meno di 320€), mentre la seconda costa attualmente intorno ai 290.
non credo che sia più conveniente come mero rapporto prestazioni/€
e considera che la 480 costa quello che costa perché è appena stata lanciata, il suo prezzo "giusto" è 250 non 290

la gtx1060 si prevede abbia un prezzo "a regime" di 300 da 3gb e 350 da 6gb
non proprio un affare insomma, certo va sicuramente un po di più ma non da giustificare un prezzo non poco superiore

p.s. sempre addetto cuciniere vero?

- - - Updated - - -

Ma ho detto che a lui non devi dar retta visto il suo okkio,se gli dò del nabbo vedrà la scritta a 30 èffeppièsse,sarebbe uno schernimento sprecato :nono:
No la vendetta prima o poi arriverà stanne certo,gwent alla fine non mi interessa dai,voglio guadagnarmela con le quest la gnagna su TW3,equivale a dire:Geralt si fapperà per il resto del gioco :trotta:

Paperooo!!!
Se ci fossero solo 30 pippi di differenza (ne dubito) 1060 in effetti sarebbe consigliabile,visto che dovrebbe avere un 10-15% in piu rispetto la 480 che male non fa :asd:
Però è ancora presto per consigliare,1060 ancora deve uscire,480 è uscita con le reference che sono un mezzo abominio,bisognerà aspettare le custom per entrambe e vedere effettivamente come si comportano,magari far passare anche qualche settimana,visto che amd di solito ci mette a carburare :utonto:
si rumoreggia 250$ da 3gb e 300$ da 6gb
:sisi:
il che in soldini vuol dire 290 e 350€ :asd:

290 per l'inutile versione 3GB?rotolo vistostamente!!quella dovrebbero regalarla con i punti delle merendine :asd:
Comunque non credo che le amd si terranno tanto piu basse con i prezzi,per ora lo scenario prestazioni-prezzo non mi convince troppo,pensavo ad una svolta,invece ho visto solo un leggero passo avanti :nono:
Ed aggiungo e ripeto:ultrachissene dei consumi,fatemi una scheda da 300w ma voglio putenzaaaa :grrrr:

non credo che sia più conveniente come mero rapporto prestazioni/€
e considera che la 480 costa quello che costa perché è appena stata lanciata, il suo prezzo "giusto" è 250 non 290

la gtx1060 si prevede abbia un prezzo "a regime" di 300 da 3gb e 350 da 6gb
non proprio un affare insomma, certo va sicuramente un po di più ma non da giustificare un prezzo non poco superiore

p.s. sempre addetto cuciniere vero?

- - - Updated - - -

3 e 6 gb? ma che formati del cavolo, peggio dei 3.5 delle 970 :lol:

Ansuel sei più inutile di una doccia per un talebano, perfino il caprone era meglio

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

i casi sono i classici 2: ti ha morso una tarantola o hai un degente per le mani che rompe i maroni:lol::party:

- - - Updated - - -

banniamo Ansuel ?

zitta te pestifera linguaccia,suocera da balcone consumata ed avvizzita:party:

i casi sono i classici 2: ti ha morso una tarantola o hai un degente per le mani che rompe i maroni:party:

- - - Updated - - -

zitta te pestifera linguaccia,suocera da balcone consumata ed avvizzita:party:
Ero serio invece. Non fa altro che provocare. Odio i superbi

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

O magari sono gli altri troppo permaloso ed irritabili....
Sono fatto per una società in cui alcune azioni dovrebbero essere lette automaticamente come sarcastiche essendo molto gravi e fuori dalla normale conversazione....
Tipo far stare zitto una persona... Sarebbe una cosa da non dire mai a nessuno quindi se lo fai penso che l'altro capisca che io scherzi

O magari sono gli altri troppo permaloso ed irritabili....
Sono fatto per una società in cui alcune azioni dovrebbero essere lette automaticamente come sarcastiche essendo molto gravi e fuori dalla normale conversazione....
Tipo far stare zitto una persona... Sarebbe una cosa da non dire mai a nessuno quindi se lo fai penso che l'altro capisca che io scherzi

Prima di tutto uno dovrebbe crederci che stai scherzando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro