Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Ma ho detto che a lui non devi dar retta visto il suo okkio,se gli dò del nabbo vedrà la scritta a 30 èffeppièsse,sarebbe uno schernimento sprecato :nono::nono:
per par condicio avresti dovuto dare del nabbo anche a ton_x....fino a che non lo fai non ti spiego il gwent!! :evil:
e dovrai condonarmi anche questo, rinunciando a qualunque pretesa di vendetta nei miei confronti :trotta:
:sisilui:
No la vendetta prima o poi arriverà stanne certo,gwent alla fine non mi interessa dai,voglio guadagnarmela con le quest la gnagna su TW3,equivale a dire:Geralt si fapperà per il resto del gioco :trotta:
Maledizione. :(
La grande capa non mi ha chiamato per dirmi della promozione ma solo per propormi un altro contratto da un anno senza periodo di prova. :(
In ogni caso tutti mi dicono che saro' capoturno e lo danno per certo, so anche di che turno.
Quindi o vuole aspettare il 18 Luglio, data in cui ufficialmente parte il nuovo contratto, oppure aspetta fine mese. T_T
In ogni caso, non sto più nella pelle. :asd:
Che ne pensare della GTX1060? A livello costi/prestazioni parrebbe essere più convenience la 480, considerando che la prima dovrebbe costare 249+tasse (quindi non meno di 320€), mentre la seconda costa attualmente intorno ai 290.
Paperooo!!!
Se ci fossero solo 30 pippi di differenza (ne dubito) 1060 in effetti sarebbe consigliabile,visto che dovrebbe avere un 10-15% in piu rispetto la 480 che male non fa,io ce li spenderei..(se non fosse nvidia :asd:)
Però è ancora presto per consigliare,1060 ancora deve uscire,480 è uscita con le reference che sono un mezzo abominio,bisognerà aspettare le custom per entrambe e vedere effettivamente come si comportano,magari far passare anche qualche settimana,visto che amd di solito ci mette a carburare :utonto:
edit
e ovviamente come fa notare il ragno all'inizio i prezzi sono piu alti del previsto,motivo in piu per aspettare asd
Ultima modifica: