UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
quello sicuramente!! comunque se domani si votasse un referendum simile anche in italia, francia, etc, imho voterebbero in maggioranza per rimanere!! almeno credo!! per cui le pen e salvini(ancora cocente di sconfitta fresca fresca:D) hanno poco da sbraitare ai quattro venti.....poi boh, magari ho torto e vincerebbe il leave anceh quì da noi, ma lo trovo altamente improbabile ecco!!
non vincerebbe il leave perché i partiti europeisti farebbero un enorme propaganda dicendo un sacco di stupidaggini
 
è stato un errore e le conseguenze a medio e lungo termine sono davvero difficili da prevedere. per la cronaca, l'ukip, uno dei partiti che più ha spinto per l'exit, aveva pure la pretesa di continuare a partecipare al mercato di libero scambio europeo...
Post Brexit, UKIP wants tariff-free access to EU single market – POLITICO

alla fine se l'irlanda del nord ritornasse in patria e la scozia si separasse con un nuovo referendum, unendosi poi alla UE, rimarrebbe solo più fuori l'inghilterra e il galles....se poi in un futuro anche loro decidessero di tornare lo farebbero con 0 peso specifico ormai e molto più deboli di prima.....ammesso che l'UE non sia implosa nel frattempo!! :asd: se non cambiano politiche!!! :sisi:
 
alla fine se l'irlanda del nord ritornasse in patria e la scozia si separasse con un nuovo referendum, unendosi poi alla UE, rimarrebbe solo più fuori l'inghilterra e il galles....se poi in un futuro anche loro decidessero di tornare lo farebbero con 0 peso specifico ormai e molto più deboli di prima.....ammesso che l'UE non sia implosa nel frattempo!! :asd: se non cambiano politiche!!! :sisi:
si certo, ed è probabile che avvenga secondo me :sisi: il fatto grave comunque è che metà della popolazione abbia preso questa decisione, a prescindere dal fatto che ci si possa mettere qualche pezza
 
tutti i paesi dove nascono ancora "infanti dal sangue blu" per divina investitura sono stati e saranno sempre motivo di impedimento a qualsiasi aggregazione sociale sovranazionale.-
In primo piano il paese del "God save the Queen" legato a doppio filo con i cugggini d'oltre oceano ai quali EU politica darebbe non poco fastidio nel mercato globalizzato.- imho
 
sta di fatto che ora sia l'UE che l'UK abbiano la stessa gatta da pelare: evitare l'effetto domino e quindi l'implosione dall'interno!! :sisi:
 
è stato un errore e le conseguenze a medio e lungo termine sono davvero difficili da prevedere. per la cronaca, l'ukip, uno dei partiti che più ha spinto per l'exit, aveva pure la pretesa di continuare a partecipare al mercato di libero scambio europeo...
Post Brexit, UKIP wants tariff-free access to EU single market – POLITICO

Hai voluto l'EXIT? Che EXIT sia. Un minimo di coerenza. Dai, mi sembra di sentire gli indipendentisti dell'Alto Adige, Catalogna o Paesi Baschi che vogliono l'indipendenza senza rinunciare ai benefici che lo stato centrale li garantisce....
 
Hai voluto l'EXIT? Che EXIT sia. Un minimo di coerenza. Dai, mi sembra di sentire gli indipendentisti dell'Alto Adige, Catalogna o Paesi Baschi che vogliono l'indipendenza senza rinunciare ai benefici che lo stato centrale li garantisce....
infatti, e soltanto questa richiesta sembra quasi un ripensamento, non si può pretendere di essere "trombamici" (che in inglese si traduce in un molto calzante "friend with benefits"), prendendo le cose positive e quelle negative lasciarle agli altri
 
infatti, e soltanto questa richiesta sembra quasi un ripensamento, non si può pretendere di essere "trombamici" (che in inglese si traduce in un molto calzante "friend with benefits"), prendendo le cose positive e quelle negative lasciarle agli altri

Esatto. Se fai una scelta, "giusta" o "sbagliata" mi auguro che tu abbia valutato i pro e i contro. Io sono convinto che, in parte, sia stata una cosa di pancia. Vedremo le conseguenze. Sia positive che negative.
Anche perchè il Regno Unito ha sempre usufruito dei diritti. Ma quando si trattava di adempiere a dei doveri.... sembrava esente :sisi:
 
Esatto. Se fai una scelta, "giusta" o "sbagliata" mi auguro che tu abbia valutato i pro e i contro. Io sono convinto che, in parte, sia stata una cosa di pancia. Vedremo le conseguenze. Sia positive che negative.
Anche perchè il Regno Unito ha sempre usufruito dei diritti. Ma quando si trattava di adempiere a dei doveri.... sembrava esente :sisi:
si, è stata una votazione di pancia perchè non si tratta di una decisione etica ma per comprenderne bene tutti gli aspetti e deciderne di conseguenza serve una conoscenza politica ed economica non indifferente e comunque anche essendone consci il rischio di fare una scelta sbagliata è dietro l'angolo. credo che al momento la politica sia il problema principale e rischia di fare danni, tra chi commette scelte sbagliate e chi radicalmente si oppone anche quando proprio non sarebbe il caso di farlo
 
Esatto. Se fai una scelta, "giusta" o "sbagliata" mi auguro che tu abbia valutato i pro e i contro. Io sono convinto che, in parte, sia stata una cosa di pancia. Vedremo le conseguenze. Sia positive che negative.
Anche perchè il Regno Unito ha sempre usufruito dei diritti. Ma quando si trattava di adempiere a dei doveri.... sembrava esente :sisi:

quoto, a stare dentro finché le cose vanno bene e poi uscire non appena ci sono "gli immigrati", gli italiani che rubano il lavoro, e i problemi economici sono bravi tutti!!! ora imho perderanno molto di più di quanto guadagneranno da questa uscita!! :sisi:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun appena l'ho vista ho pensato subito a te!!! :lol: visto che tu ne abusi abbastanza abusivamente!!! :asd::asd:

AAhzTtS.img


- - - Updated - - -

e visto che siamo in tema va bene anceh questa...le ho trovate su msn(quando fai logout e ti propongono la spazzatura) :asd:

AAhzMpF.img
 
quoto, a stare dentro finché le cose vanno bene e poi uscire non appena ci sono "gli immigrati", gli italiani che rubano il lavoro, e i problemi economici sono bravi tutti!!! ora imho perderanno molto di più di quanto guadagneranno da questa uscita!! :sisi:
quella montagna di politici che esulta dopo questo risultato credo che nel giro di qualche mese perderà il sorriso, alle spese di qualcun'altro ovviamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top