UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
]

* scritto presso pronto soccorso ospedale di Genova
:asd:
toh.gif
 
già....boh per quel che mi riguarda ora l'uk può anche spezzarsi e spero vivamente che scozia e soprattutto l'irlanda del nord si separino con referendum....imho deve sempre decidere il popolo!! così imparano cosa significa!! :sisi::sisi:
 
ragazzacci ho trovato una vecchia penna usb a casa,era da 8gb,la inserisco nel pc e mi dice di formattarla,bon formatto e come spazio disponibile mi da solo 1gb :grat: , e quando la apro compare tipo un readyboost...come fare? :grat: :grat:
 
ragazzacci ho trovato una vecchia penna usb a casa,era da 8gb,la inserisco nel pc e mi dice di formattarla,bon formatto e come spazio disponibile mi da solo 1gb :grat: , e quando la apro compare tipo un readyboost...come fare? :grat: :grat:

Prova ad usare Easeus Partition Master, cancelli la partizione lasciando lo spazio come non allocato, applichi le modifiche e se tutto va bene gli crei la nuova partizione in fat32 o exFat vedi tu...
 
beh almeno ha avuto la coerenza di dimettersi, figuriamoci se renzie per aver sbagliato previsioni politiche si dimette...

quello sicuramente!! comunque se domani si votasse un referendum simile anche in italia, francia, etc, imho voterebbero in maggioranza per rimanere!! almeno credo!! per cui le pen e salvini(ancora cocente di sconfitta fresca fresca:D) hanno poco da sbraitare ai quattro venti.....poi boh, magari ho torto e vincerebbe il leave anceh quì da noi, ma lo trovo altamente improbabile ecco!!
 
quello sicuramente!! comunque se domani si votasse un referendum simile anche in italia, francia, etc, imho voterebbero in maggioranza per rimanere!! almeno credo!! per cui le pen e salvini(ancora cocente di sconfitta fresca fresca:D) hanno poco da sbraitare ai quattro venti.....poi boh, magari ho torto e vincerebbe il leave anceh quì da noi, ma lo trovo altamente improbabile ecco!!

mmmmhh...Credo invece che vincerebbe il sì anche in Italia. La maggior parte crede (a ragione o torto non entro nel merito del discorso) che: "era meglio quando steva Mussolini". Ossia la maggior parte crede che la situazione nella quale ci troviamo sia dovuta all'Euro (come moneta), associandola per forza di cose all'Europa intesa come Unione.

Poi boh, non si può mai sapere...È una mia sensazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top