- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
]
* scritto presso pronto soccorso ospedale di Genova
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
* scritto presso pronto soccorso ospedale di Genova
:asd:
CHI MI CHIAMA :evil:@Ansuel
il re del CAPS LOCK :lol:
ma hanno vinto i leave?? :oogle: non dovevano essere in vantaggio gli altri?? :grat:
ragazzacci ho trovato una vecchia penna usb a casa,era da 8gb,la inserisco nel pc e mi dice di formattarla,bon formatto e come spazio disponibile mi da solo 1gb :grat: , e quando la apro compare tipo un readyboost...come fare? :grat: :grat:
beh almeno ha avuto la coerenza di dimettersi, figuriamoci se renzie per aver sbagliato previsioni politiche si dimette...:asd:
povero, si è f*ttuto la carriera da solo!! prima sostiene e indice il referendum, e poi si dice a favore del remain!! :look:
beh almeno ha avuto la coerenza di dimettersi, figuriamoci se renzie per aver sbagliato previsioni politiche si dimette...
quello sicuramente!! comunque se domani si votasse un referendum simile anche in italia, francia, etc, imho voterebbero in maggioranza per rimanere!! almeno credo!! per cui le pen e salvini(ancora cocente di sconfitta fresca fresca:D) hanno poco da sbraitare ai quattro venti.....poi boh, magari ho torto e vincerebbe il leave anceh quì da noi, ma lo trovo altamente improbabile ecco!!
ma chi è costui, tanto vanitoso da far impallidire persino l'amore di @Cioccolata per se stessa (mentre si mangia) a Pasqua??? :lol::lol:
http://www.tomshw.it/forum/members/bellomabellomancorabello-264286.html