- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Ehm, un moderatore deciderà se non è spam :sisilui: @_Gra_
Quale spam? :sisi::pompiere:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, un moderatore deciderà se non è spam :sisilui: @_Gra_
non c'è mai stato... era solo una vostra allucinazione dovuta al caldo :deserto:n'c'è più!! :asd:
non c'è mai stato... era solo una vostra allucinazione dovuta al caldo :deserto:
consiglierei a tutti una bella :a27: fredda seguita da :bevuta:
non c'è mai stato... era solo una vostra allucinazione dovuta al caldo :deserto:
consiglierei a tutti una bella :a27: fredda seguita da :bevuta:
da bere birra spero LOLBirra? Quasi quasi. :sisi:
Ma prima do da bere ai peperoncini :pompiere: Con l'acqua ovviamente :asd:
se non lo scrivevi io non lo avrei notato... l'esperimento io lo avrei fatto sarebbe stato stupendo trovare un genio tipo me scrivere e che c'è di male nella foto ?è un clandestino!!!! :giudice:si nasconde nelle valigie!!! :veach:
se non lo scrivevi io non lo avrei notato... l'esperimento io lo avrei fatto sarebbe stato stupendo trovare un genio tipo me scrivere e che c'è di male nella foto ?
Si a parte qualche idiota che lo usa come se fosse un insultoOffensiva o razzista non è. Anche perchè il termine extracomunitario significa "non appartenente alla Comunità Europea". Lo è uno svizzero, un norvegese, un americano, un giapponese etc.
Col tempo ha preso un significato dispregiativo per certi extracomunitari del Nordafrica e simili :sisi:
io cmq parlavo piú della figura politica del leader leghista :sisi:Offensiva o razzista non è. Anche perchè il termine extracomunitario significa "non appartenente alla Comunità Europea". Lo è uno svizzero, un norvegese, un americano, un giapponese etc.
Col tempo ha preso un significato dispregiativo per certi extracomunitari del Nordafrica e simili :sisi: