U
Utente cancellato 127499
Ospite
ahahah quello della quest!!! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
francuzzo non mi carica il video
colpa della vodastronz :evil:Non te lo carica? :boh: Comunque è la grandissima Katherine J. Junior che afferma che "E' stato gli zingheri" :asd:
Rinnovo contratto fino a fine anno...oggi offre @riccardik
eh i soldi van tutti sulla casa oramai...e un pelo sulla punto :cry: uff non sono mai abbastanzaallora porti scuiffo in Ptour nel sud est asiatico :asd: (japp no se no vi durano un giorno invece di 10 i soldi :lol: ) :asd:
vivi nella punto, sotto un ponte :sisi:eh i soldi van tutti sulla casa oramai...e un pelo sulla punto :cry: uff non sono mai abbastanza
Tiè offro io...
Quella sembra acqua da tanto è chiara, ma la gnocca è vera :sisi:
:asd:
:lol::lol::lol:
no il sud est asiatico no :(allora porti scuiffo in Ptour nel sud est asiatico :asd: (japp no se no vi durano un giorno invece di 10 i soldi :lol: ) :asd:
eh i soldi van tutti sulla gnagna oramai...e un pelo per non morir di fame:cry: uff non sono mai abbastanza
beh non crederai mica che quelle che trovi per strada in Giappone siano veramente giapponesi :asd: ?no il sud est asiatico no :(
ho scordato il portafoglio :look:Rinnovo contratto fino a fine anno...oggi offre @riccardik