UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Vedere nell'usato ci penso, perchè se decidessi di fare il passo (attualmente troppo lungo economicamente) non vorrei andare oltre i 90-100 a voler esagerare.
Dando uno sguardo mi sono reso conto che per qualcosa come vorrei c'è poco ad una cifra simile.

Anzi...Aspetterei tempi migliori a questo punto. È la scelta più saggia.. @viator credo sarai fiero di me :lol:



Oh ma @incolto che fine ha fatto? Hai visto quanto costano le ram? .asd:
la suocera da balcone primogenita @incolto ha ben altri pensieri attualmente:sisi: sta cercando di affermarsi nel lavoro per il quale ha dedicato anni di studio e di sacrifici.- come non rivolgere un sentito augurio di soddisfazione:rock::rock::rock:
 
Guys... secondo voi quanto può costarmi una configurazione per gaming leggero? Niente per maxare e tutte componenti usate anche se case e hdd/ssd già li ho
 
Guys... secondo voi quanto può costarmi una configurazione per gaming leggero? Niente per maxare e tutte componenti usate anche se case e hdd/ssd già li ho
le periferiche le hai già?

- - - Updated - - -

E cavolo scrivetelo nel regolamento per mostrare sarcasticità ed evitare ban per fraibtendimenti usare le faccine LOL
eviterei anche frecciatine di polemica nel tuo caso, visto che non hai proprio la fedina penale pulita.
a buon intenditor poche parole

- - - Updated - - -

edit: un saluto a tutti :ciaociao:
 
E cavolo scrivetelo nel regolamento per mostrare sarcasticità ed evitare ban per fraibtendimenti usare le faccine LOL

E c'è scritto

3.1 Al fine di garantire a tutti la corretta assimilazione di informazioni da parte di terzi all'interno del sito, nonché come forma di rispetto per chi legge (in particolare persone ipovedenti e/o che facciano ricorso a strumenti di traduzione automatica), tutti gli utenti sono invitati a seguire le seguenti disposizioni:

- usare un linguaggio corretto e comprensibile a tutti, senza abbreviazioni a guisa di sms et similia;

- non scrivere messaggi utilizzando solo il maiuscolo poiché nel web equivale ad urlare;

- modificare font, dimensioni e colori dei caratteri senza che per questo i testi risultino deturpati, illeggibili o in netto contrasto con l’aspetto generale del sito;

- quando si cita un altro utente (quote) è bene selezionare solo la parte del messaggio interessata e non l'intero messaggio, specialmente se molto lungo;

- verificare che eventuali immagini allegate non guastino la formattazione e/o non deturpino la grafica del sito e/o non rendano la lettura difficile o meno scorrevole;

- non abusare degli smilies ed usarli unicamente quando si vuole dare un determinato tono al messaggio;

- se si vuole ringraziare un utente è preferibile utilizzare il tasto “Ringrazia” e, allo stesso modo, per esprimere il proprio apprezzamento per un intervento è preferibile usare il tasto “Mi Piace” piuttosto che rispondere nel topic stesso;

Come la mettiamo? :rolleyes:
 
E c'è scritto

3.1 Al fine di garantire a tutti la corretta assimilazione di informazioni da parte di terzi all'interno del sito, nonché come forma di rispetto per chi legge (in particolare persone ipovedenti e/o che facciano ricorso a strumenti di traduzione automatica), tutti gli utenti sono invitati a seguire le seguenti disposizioni:


- non abusare degli smilies ed usarli unicamente quando si vuole dare un determinato tono al messaggio;


Come la mettiamo? :rolleyes:
Direi che serve una ripassata al regolamento da parte dell'utente.
 
giphy.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top