UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:asd:
Io volevo tipo una cosa del genere...
scrivania-180-linea-axxel.jpg

Ma costano parecchio...Roba da 3 cifre :cav:
Hai un trapano, un cacciavite e un paio di viti?
Se sì allora fattela da solo la scrivania :sisi:
 
Hai un trapano, un cacciavite e un paio di viti?
Se sì allora fattela da solo la scrivania :sisi:

io tempo fa, molti anni fa, mi ero costruito una libreria tutto da solo artigianalmente!! :asd: ed era venuta una gran bella cosa, solo parecchio pesante!!! :asd:
ci lavoravo di pomeriggio quando tornavo da scuola e avevo finito di studiare!! mi piaceva assai improvvisarmi falegname nel balcone di casa mia!! :asd:
 
io tempo fa, molti anni fa, mi ero costruito una libreria tutto da solo artigianalmente!! :asd: ed era venuta una gran bella cosa, solo parecchio pesante!!! :asd:
ci lavoravo di pomeriggio quando tornavo da scuola e avevo finito di studiare!! mi piaceva assai improvvisarmi falegname nel balcone di casa mia!! :asd:
Attento che a fare il falegname in balcone rischi la denuncia per atti osceni in luogo pubblico :asd:
 
Hai un trapano, un cacciavite e un paio di viti?
Se sì allora fattela da solo la scrivania :sisi:
le tavole di legno dove le lasci...
inoltre serve anche qualcosa per tagliare, consigliabile un seghetto alternativo visto che bisogna fare tagli dritti e puliti... oppure un semplice saracco ma è più difficile andare dritti e si fa una certa fatica

- - - Updated - - -

io tempo fa, molti anni fa, mi ero costruito una libreria tutto da solo artigianalmente!! :asd: ed era venuta una gran bella cosa, solo parecchio pesante!!! :asd:
ci lavoravo di pomeriggio quando tornavo da scuola e avevo finito di studiare!! mi piaceva assai improvvisarmi falegname nel balcone di casa mia!! :asd:
balcone :retard: ma non avevi posti migliori :lol: ?
o vivi in un appartamento in città?
 
le tavole di legno dove le lasci...
inoltre serve anche qualcosa per tagliare, consigliabile un seghetto alternativo visto che bisogna fare tagli dritti e puliti... oppure un semplice saracco ma è più difficile andare dritti e si fa una certa fatica

- - - Updated - - -


balcone :retard: ma non avevi posti migliori ?
o vivi in un appartamento in città?
Le tavole era sottointeso...
Da me al brico le tagliano pure :sisi:
 
ah quindi se uno non ha voglia di fare il falegname si puó andare al brico e te ne fanno 3 gratis?interessante,molto interessante...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top