UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
direi che prima di tutto serve disegnare un progettino anche per vedere come si vuole controventare le gambe del tavolo ad un telaio per formare il piano di appoggio del tavolo stesso.- o scrivania che si voglia.- direi che scala 1:10 in questo caso va bene
Cad o riga e squadra rulez:trotta: Salve ragazzacci malefici:bevuta:
 
Ultima modifica:
direi che prima di tutto serve disegnare un progettino anche per vedere come si vuole controventare le gambe del tavolo ad un telaio per formare il piano di appoggio del tavolo stesso.- o scrivania che si voglia.- direi che scala 1:10 in questo caso va bene
Cad o riga e squadra rulez:trotta: Salve ragazzacci malefici:bevuta:

Ma gli architetti mica fanno così...loro van a fantasia...siamo noi da meno!? :asd:
 
Ci ho pensato seriamente, ma a costruirsela da soli viene un lavoro arrangiato se non si hanno gli strumenti adatti.
Ok, 4 tavole in croce, te le fai tagliare, fai i buchi col trapano e ci metti 4 tasselli (perchè le viti sono da barboni) e fatto.

E le rifiniture?
 
Ci ho pensato seriamente, ma a costruirsela da soli viene un lavoro arrangiato se non si hanno gli strumenti adatti.
Ok, 4 tavole in croce, te le fai tagliare, fai i buchi col trapano e ci metti 4 tasselli (perchè le viti sono da barboni) e fatto.

E le rifiniture?
vernice trasparente da barca,esalta le venature e tura la porosità.- imho
 
Dai ma come può venire preciso? :asd:

prima di imabarcarti ti do un suggerimento poi vedi tu.- Esistono dei luoghi dove vendono mobili usati,sono una specie di rigattieri che ritirano ad es. vecchie scrivanie di comuni che rinnovano l'arredo oppure puoi trovare tavoli in arte povera belli robusti ai quali puoi applicare qualsiasi cosa.- Dipende dal tuo budget.- non andare nei mercatini dove ti vogliono far passare per antiquariato qualsiasi schifezza vai proprio da un rigattiere e spieghi chiaramente quanto vuoi spendere e cosa cerchi e vedi cosa vien fuori.- è una bella esperienza da fare nel tempo libero.-imho
 
Dai ma come può venire preciso? :asd:

Era una battuta. Ma in realtà se la smussatura è leggera vengono bene. Dipende molto da quanto vuoi smussare. Per lavori poco poco decenti ci vuole un minimo di attrezzatura.
Il consiglio di Viator, è, come sempre, un ottimo consiglio ;) ...
 
Vedere nell'usato ci penso, perchè se decidessi di fare il passo (attualmente troppo lungo economicamente) non vorrei andare oltre i 90-100 a voler esagerare.
Dando uno sguardo mi sono reso conto che per qualcosa come vorrei c'è poco ad una cifra simile.

Anzi...Aspetterei tempi migliori a questo punto. È la scelta più saggia.. @viator credo sarai fiero di me :lol:

Oh ma @incolto che fine ha fatto? Hai visto quanto costano le ram? .asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top