UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
giphy.gif


:asd:
 
Questo la scimmia non me l'ha comunicato ancora...Non lo so... :asd:
Però da un po' mi sono stufato del mio.

Quello che ancora mi frena è il fatto che dovrei prendere anche una scrivania come si deve. Adesso sono accampato con... ...hai presente quei maledetti carrelli per pc?


:cry:

Voglio i soldiiii!!!




Quello s'è già piantato da un pezzo, purtroppo. Eppure la scimmia sembra non averne preso coscienza. :sisi:
guarda che piano più gambe costano una cinquantina di euro, un po' di più se scegli un piano da cucina :)

lol comunque, a me la scimmia la fanno salire i case che vedo :asd:
 
guarda che piano più gambe costano una cinquantina di euro, un po' di più se scegli un piano da cucina :)

lol comunque, a me la scimmia la fanno salire i case che vedo :asd:

Eh lo so, se cambio prenderei però una scrivania come si deve, 180cm x qualcosa.
Non mi piacciono le scrivanie componibili, di solito hanno 4 aste come gambe, e a me piacerebbero quelle chiuse ai lati.

Per non parlare dei gusti complicati che ho con i case... :asd:
 
E' il momento vaporwave signori:


Sti nipponici sempre detto: prendono la cultura occidentale e la estremizzano come se non ci fosse un..... altroieri :asd: :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo so, se cambio prenderei però una scrivania come si deve, 180cm x qualcosa.
Non mi piacciono le scrivanie componibili, di solito hanno 4 aste come gambe, e a me piacerebbero quelle chiuse ai lati.

Per non parlare dei gusti complicati che ho con i case... :asd:
beh io da un lato ho una cassettiera, comunque ci sono più cose disponibili :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top