Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che piano più gambe costano una cinquantina di euro, un po' di più se scegli un piano da cucina :)Questo la scimmia non me l'ha comunicato ancora...Non lo so... :asd:
Però da un po' mi sono stufato del mio.
Quello che ancora mi frena è il fatto che dovrei prendere anche una scrivania come si deve. Adesso sono accampato con... ...hai presente quei maledetti carrelli per pc?
:cry:
Voglio i soldiiii!!!
Quello s'è già piantato da un pezzo, purtroppo. Eppure la scimmia sembra non averne preso coscienza. :sisi:
grazie, grazie!! :bevuta:il pirata ora ti offre taaaaanto da bere!!! :asd:
:lol::lol:
stai attenta alla gentilezza del pirata, è un marpione :Pun arancia-mela >.> ...grazie
stai attenta alla gentilezza del pirata, è un marpione :P
un arancia-mela >.> ...grazie
:lol:Non provare a capire le donne. Loro ci riescono perfettamente e infatti si odiano a vicenda
mhhhh, che reazione deludente!! :doh: mi aspettavo tipo la furia dopo quelle "bevande"!! :bllurk:
:evil:
mi hai fregato mi sa!! :D
guarda che piano più gambe costano una cinquantina di euro, un po' di più se scegli un piano da cucina :)
lol comunque, a me la scimmia la fanno salire i case che vedo :asd:
beh io da un lato ho una cassettiera, comunque ci sono più cose disponibili :sisi:Eh lo so, se cambio prenderei però una scrivania come si deve, 180cm x qualcosa.
Non mi piacciono le scrivanie componibili, di solito hanno 4 aste come gambe, e a me piacerebbero quelle chiuse ai lati.
Per non parlare dei gusti complicati che ho con i case... :asd:
beh io da un lato ho una cassettiera, comunque ci sono più cose disponibili :sisi: