UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
mah insomma...
va beh che ormai manco si chiamano più ultrabook, cosi come i netbook non si chiamano più netbook ma ci sono portatili pressoché identici, anzi pure più lerci su alcune cose, tipo come drive di sistema hanno un eMMc (non SSD sia chiaro, è una scheda SD in pratica, ben più lenta di un vero SSD) da 32gb e basta :retard:

- - - Updated - - -

0ee15119fd6b0aa5bde3391ec0dee058dd5395ae1b890b551304a3b952c0e224.gif


13445676_1381675471848880_3982122199492997021_n.jpg
in particolare ora mi riferivo ad xps13, però ne ho visti anche altri :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
si ho visto
però è un po un "esercizio di stile" e basta visto che ha prestazioni single core da anni 90 :asd:


:asd:

sicuramente, infatti è solo un prototipo dimostrativo, o da "studio" per determinati ambienti, certo non adatto all'uso quotidiano or ora...
sta di fatto che sono pure sempre 1000 core, il che è impressionante imho. :sisi:
 
sicuramente, infatti è solo un prototipo dimostrativo, o da "studio" per determinati ambienti, certo non adatto all'uso quotidiano or ora...
sta di fatto che sono pure sempre 1000 core, il che è impressionante imho. :sisi:
si va beh basta farli piccoli è..
un po come le gpu che di unità di elaborazione ne hanno migliaia, ok non sono veri e propri core però quasi
anche per questo le schede video hanno una potenza di calcolo ben maggiore delle cpu :sisi:

- - - Updated - - -

avn0GNX_700b_v1.jpg


:lol:
 
si, però l'ho pensato scritto giusto e non "alla renzi" :lol:
beh...
fino a 500-600 anni fa in inglese le vocali si scrivevano come si pronunciavano...
il cambiamento si chiama Great Vowel Shift tra il tardo medioevo e l' epoca di Shakespeare

- - - Updated - - -

intanto quello è morto O.O
mah forse no dai, magari era solo un piano e non 20 :asd:
 
beh...
fino a 500-600 anni fa in inglese le vocali si scrivevano come si pronunciavano...
il cambiamento si chiama Great Vowel Shift tra il tardo medioevo e l' epoca di Shakespeare

- - - Updated - - -


mah forse no dai, magari era solo un piano e non 20 :asd:
non pensavo che renzi avesse studiato inglese arcaico :sisi:














:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top