UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@Buccaneer19 , ti do un riferimento con la realtà lavorativa riguardo "pinza telescopica" di farming.- Nella vita reale il mezzo si chiama il "MERLO" che non è altro che un telescopio oleodinamico di una ditta metalmeccanica italiana.- Mezzo molto versatile che viene impiegato sia in edilizia. in agricoltura ma anche in situazioni di pronto intervento.-

:ok:

sì conoscevo quella ditta, hanno uno stabilimento proprio quì vicino a casa mia (15 minuti a piedi), ancee se probabilmente quì vendono solo ... :sisi:

non so, ci son vari tipi di veneto...
ci sono quelli che si danno alle bestemmie e al vino..
..ci son quelli che si danno alla grappa e alle bestemmie..
poi ci son quelli che si danno alla depressione, bicchiere di black russian in mano, folckstone a palla e di tanto in tanto una nuova divinitá aggiunta al pantheon veneto

da noi ridendo e scherzando son veramente settimane (probabilmente un mese) che non c'é sereno, piove almeno un paio di ore al giorno...tant'é che scherzando col mio collega durante o uscendo da lavoro gli dico:
beh cossa dito? vien so do josse?

e vengono immancabilmente sempre :lol:

- - - Updated - - -

notte va, ho i peperoni ripieni che continuano a far sentire la presenza, nemmeno la khalua ha saputo smorzarne l'aggressivitá...

probabilmente erano rossi di rabbia per non esser stati al mare causa meteo :look:
io mi riferivo soprattutto alle bestemmie :asd:

ho dato un'occhiata a "farming" e posso immaginare che il 17 lo troverete un un tantino più pesante graficamente,cioè,con una texture più strutturata.- Se avete fatto caso quando si riempie il semirimorchio di granaglie non sono altro che sequenza di fotogrammi i vari livelli che raggiunge il carico.- Probabilmente con il 17 la stessa operazione sarà rappresentata con una struttura più profonda quindi molto più simile ad una sequenza reale.- Sono curioso di sapere il peso in Gb della nuova versione per vedere se la mia previsione è esatta.-

mmm non credo si possa fare un confronto in GB visto che ci saranno mappe diverse,forse di piu forse di meno,e una mappa può ciucciarsi tranquillamente 1GB,piu la diversa quantità di mezzi attrezzi ecc ecc..
Poi direi dipenda anche dal livello di compressione che applicheranno,ma non mi spingo oltre perchè qua son nabbo di brutto :trotta:
Fatto sta che sicuramente avrà una grafica migliore,dal restyling completo dei mezzi (che gia sono dettagliatissimi e rispecchiano quasi perfettamente quelli reali) alle ambientazioni + probabili filtri aggiuntivi.
Daranno anche una rivista alla fisica del terreno speriamo,quando è bagnato voglio felicemente rimanere infognato nei campi,dover scendere dal trattore,andare a prenderne un altro e imprecare almeno 2 ore per trainarlo fuori dal pantano (vedasi Spintires) sennò che simulazione è?:asd:
@Buccaneer19 , ti do un riferimento con la realtà lavorativa riguardo "pinza telescopica" di farming.- Nella vita reale il mezzo si chiama il "MERLO" che non è altro che un telescopio oleodinamico di una ditta metalmeccanica italiana.- Mezzo molto versatile che viene impiegato sia in edilizia. in agricoltura ma anche in situazioni di pronto intervento.-
Io l'ho portato il merlo,cazzutissimo ma le prime volte paura assurda di buttar giu qualche canterto :retard:
Comunque si,pirata vuoi che non la spammo pure qua sta canzone?Tanto quando mi fisso con qualcosa la devo tassativamente spammare in piu thread possibili :veach:
Dai sto giro non assalitemi questa è tranquilla orecchiabile e bella ..
Ascoltata su una radio jappominkiese mentre facevo la doccia,sono sceso al volo a cetriolo al vento per leggere il titolo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si,pirata vuoi che non la spammo pure qua sta canzone?Tanto quando mi fisso con qualcosa la devo tassativamente spammare in piu thread possibili :veach:
Dai sto giro non assalitemi questa è tranquilla orecchiabile e bella ..
Ascoltata su una radio jappominkiese mentre facevo la doccia,sono sceso al volo a cetriolo al vento per leggere il titolo :sisi:

I Giappo come tutti gli orientali hanno un concetto melodico troppo differente dagli occidentali così come i medio orientali ,sinceramente non riesco proprio a godermelo.- Tu forse sei più raffinato del sottoscritto in fatto di arte canora:asd:

I Giappo come tutti gli orientali hanno un concetto melodico troppo differente dagli occidentali così come i medio orientali ,sinceramente non riesco proprio a godermelo.- Tu forse sei più raffinato del sottoscritto in fatto di arte canora:asd:

Io raffinato?Naaaa :lol:
Riesco semplicemente a digerire parecchi generi,ovviamente non tutti,anzi diciamo che vado un pò contro corrente rispetto "la massa",esempio non mi piace ne l'house (ke va tnt di mòda tra iggiovani)ne la musica italiana,ne la musica internazionale pop,quindi su per giu quel che piace agli altri non piace a me e viceversa..
Per quanto riguarda la musica orientale (specie jappy e corea)sono abbastanza di parte lo ammetto,oramai sono attratto parecchio dalla fonetica (c'ho preso con il termine?:grat:) quindi magari anche se una canzone di per se non è un granchè a me piace lo stesso,poi se si parla di voci femminili adoro proprio il timbro delle voci,che risulta assai diverso quanto unico,imho :utonto:
Comunque togliamo le voci e gli strumenti,lasciandone solamente uno,questa non sò da quanti anni la ascolto e ogni volta brividi..
Artista impressionante,ma è anche vero che se la mettiamo su questo "piano" troviamo epicità al riguardo un pò in tutto il mondo..

Tu forse sei più raffinato

raffinato, :sisilui:

ma tu lo chiami raffinato uno che dice di andare con "il cetriolo al vento" in giro per la casa?? :lol::lol:

io no!! :P

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, @viator parli del..farming simulator
ti escono...il trailer!! :lol:

<br>

- - - Updated - - -

da quì vedo che una della mappe sarà nuovamente quella americana (westbridge hills) e che finalmente le mucche potranno pascolare libere all'aperto!! :rock:
gran bella cosa!! :sisi:

fs17.png

raffinato, :sisilui:

ma tu lo chiami raffinato uno che dice di andare con "il cetriolo al vento" in giro per la casa?? :lol::lol:

io no!! :P
Rotolo vistosamente :lol:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, @viator parli del..farming simulator
ti escono...il trailer!! :lol:
da quì vedo che una della mappe sarà nuovamente quella americana (westbridge hills) e che finalmente le mucche potranno pascolare libere all'aperto!! :rock:
gran bella cosa!! :sisi:
Ma quello non è un videogioco è la realtà :shock:
Sicuro sia westbridge hills?I capanni sono uguali si,ma da quello che ricordo intorno non era cosi pianeggiante,e non c'erano le montagne,ma vabbè quello sarà per abbellire il paesaggio :asd:

Io raffinato?Naaaa :lol:
Riesco semplicemente a digerire parecchi generi,ovviamente non tutti,anzi diciamo che vado un pò contro corrente rispetto "la massa",esempio non mi piace ne l'house (ke va tnt di mòda tra iggiovani)ne la musica italiana,ne la musica internazionale pop,quindi su per giu quel che piace agli altri non piace a me e viceversa..
Per quanto riguarda la musica orientale (specie jappy e corea)sono abbastanza di parte lo ammetto,oramai sono attratto parecchio dalla fonetica (c'ho preso con il termine?:grat:) quindi magari anche se una canzone di per se non è un granchè a me piace lo stesso,poi se si parla di voci femminili adoro proprio il timbro delle voci,che risulta assai diverso quanto unico,imho :utonto:
Comunque togliamo le voci e gli strumenti,lasciandone solamente uno,questa non sò da quanti anni la ascolto e ogni volta brividi..
Artista impressionante,ma è anche vero che se la mettiamo su questo "piano" troviamo epicità al riguardo un pò in tutto il mondo..

Squiffo tu l'avevi visto quell'anime con il protagonista pianista? Era molto bello ma non ricordo il titolo, @Kenny90 lo sa sicuro :asd:

Io raffinato?Naaaa

questo è "contaminato" si è fatto conservatorii e concerti di mezzo mondo infatti penso che scaricherò un long play che è in lista nel sito:asd::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro