UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
giphy.gif



:asd:
 
Squiffo tu l'avevi visto quell'anime con il protagonista pianista? Era molto bello ma non ricordo il titolo, @Kenny90 lo sa sicuro :asd:
mmm credo proprio di non avercelo minimamente presente sto giro..anche perchè deduco sia una roba tranqui e raramente mi attirano gli anime tranquilli,anche seeee..come detto nell'altro thread stavo pensando di guardarmi Clannad,giusto cosi per scompensarmi qualche ora :sisi:
in piu mi butterò nel mondo yuri ho deciso,lesboshow come se non ci fosse un dopodomani,ci sta di brutto *.*
questo è "contaminato" si è fatto conservatorii e concerti di mezzo mondo infatti penso che scaricherò un long play che è in lista nel sito:asd::ok:

Un oretta di Yiruma a luce soffusa + un buon drink e si raggiunge la pace dei sensi :rolleyes:
 
Nah :nono: il mio 6600k non rallenta mai
chi ha parlato della CPU...
parlavo del hdd e della connessione internet :asd: e il problema del hdd è risentito ancora di più perché w10 l' ho installato solo sul notebook che ha un hdd nettamente più lento del PC fisso (che ha w8.1 )

p.s. hai iniziato a fare oc :asd: ?
 
chi ha parlato della CPU...
parlavo del hdd e della connessione internet :asd: e il problema del hdd è risentito ancora di più perché w10 l' ho installato solo sul notebook che ha un hdd nettamente più lento del PC fisso (che ha w8.1 )

p.s. hai iniziato a fare oc :asd: ?
Boh. Io ho solo ssd in tutti i pc, quindi non saprei...
Certo che ho iniziato a fare OC, ho aperto un topic qualche giorni fa :sisi:
 
domanda veloce: se tu persona X mi devi girare tot soldi sul conto paypal(collegato a carta postepay), mi basta darti l'indirizzo email dell'account paypal?
scusate è la prima volta!! :retard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top