UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
sì al pc gaming show, a porte chiuse però, quindi finché non fanno trapelare qualcosa non ne sapremo niente :(
io questo "dettaglio" non lo sapevo, e infatti mi pareva strano non averlo visto alle conferenze pubbliche dell'E3, poi però ho letto sta cosa che diceva che c'era stato a porte chiuse e allora tutto tornava!! :(

:oogle:
Ma perchè a porte chiuse?
Che c'hanno da nascondere le nuove mietitrebbie?
:oogle:
 
non lo so!! evidentemente non vogliono ancora rendere pubblici i dettagli del gioco! marketing!! :D
Imho hanno aggiunto la possibilità di far salire sul trattore le donzelle che incontri per strada come su gta (ma qui pagabili anche in frumento) :sisi: e vogliono tenere nascosta sta roba per evitare che la concorrenza li copi :sisi: :veach:
 
...Giochiamoci la vita la sorte deciderà


Folk..Folkstone scorribanda sarà
Folk..Folkstone la via per l'eternità

:death:This video is sponsored by the death

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi.
Siamo stati sotto le piogge di tutti i tipi: da quella fina fina che ti punge, a quella grossa grossa che ti ammacca;
la pioggia che scorreva giù di lato e a volte anche la pioggia che veniva dritta dritta da sotto!
Accidenti, pioveva anche di notte!

tratto da: Giornata tipo di un Veneto :asd:
 
Un giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi.
Siamo stati sotto le piogge di tutti i tipi: da quella fina fina che ti punge, a quella grossa grossa che ti ammacca;
la pioggia che scorreva giù di lato e a volte anche la pioggia che veniva dritta dritta da sotto!
Accidenti, pioveva anche di notte!

tratto da: Giornata tipo di un Veneto :asd:
immagino la conclusione :asd:
 
immagino... :asd:

è così e basta non tentare di infrangere le mie perversioni videoludiche :ragno:

non lo so!! evidentemente non vogliono ancora rendere pubblici i dettagli del gioco! marketing!! :D

Imho hanno aggiunto la possibilità di far salire sul trattore le donzelle che incontri per strada come su gta (ma qui pagabili anche in frumento) :sisi: e vogliono tenere nascosta sta roba per evitare che la concorrenza li copi :sisi: :veach:

ho dato un'occhiata a "farming" e posso immaginare che il 17 lo troverete un un tantino più pesante graficamente,cioè,con una texture più strutturata.- Se avete fatto caso quando si riempie il semirimorchio di granaglie non sono altro che sequenza di fotogrammi i vari livelli che raggiunge il carico.- Probabilmente con il 17 la stessa operazione sarà rappresentata con una struttura più profonda quindi molto più simile ad una sequenza reale.- Sono curioso di sapere il peso in Gb della nuova versione per vedere se la mia previsione è esatta.-
 
Un giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi.
Siamo stati sotto le piogge di tutti i tipi: da quella fina fina che ti punge, a quella grossa grossa che ti ammacca;
la pioggia che scorreva giù di lato e a volte anche la pioggia che veniva dritta dritta da sotto!
Accidenti, pioveva anche di notte!

tratto da: Giornata tipo di un Veneto :asd:
:asd:
anche qui piove spesso in questo periodo
 
ho dato un'occhiata a "farming" e posso immaginare che il 17 lo troverete un un tantino più pesante graficamente,cioè,con una texture più strutturata.- Se avete fatto caso quando si riempie il semirimorchio di granaglie non sono altro che sequenza di fotogrammi i vari livelli che raggiunge il carico.- Probabilmente con il 17 la stessa operazione sarà rappresentata con una struttura più profonda quindi molto più simile ad una sequenza reale.- Sono curioso di sapere il peso in Gb della nuova versione per vedere se la mia previsione è esatta.-

sì sì l'avevano detto (gli sviluppatori) che graficamente ci sarebbe stato un salto "notevole"...ovviamente a detta loro, staremo a vedere, il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell'anno!! considerati i precedenti, direi o ottobre o al max novembre!! :sisi:
 
immagino la conclusione :asd:
non so, ci son vari tipi di veneto...
ci sono quelli che si danno alle bestemmie e al vino..
..ci son quelli che si danno alla grappa e alle bestemmie..
poi ci son quelli che si danno alla depressione, bicchiere di black russian in mano, folckstone a palla e di tanto in tanto una nuova divinitá aggiunta al pantheon veneto

:asd:
anche qui piove spesso in questo periodo

da noi ridendo e scherzando son veramente settimane (probabilmente un mese) che non c'é sereno, piove almeno un paio di ore al giorno...tant'é che scherzando col mio collega durante o uscendo da lavoro gli dico:
beh cossa dito? vien so do josse?

e vengono immancabilmente sempre :lol:

- - - Updated - - -

notte va, ho i peperoni ripieni che continuano a far sentire la presenza, nemmeno la khalua ha saputo smorzarne l'aggressivitá...

probabilmente erano rossi di rabbia per non esser stati al mare causa meteo :look:
 
@Buccaneer19 , ti do un riferimento con la realtà lavorativa riguardo "pinza telescopica" di farming.- Nella vita reale il mezzo si chiama il "MERLO" che non è altro che un telescopio oleodinamico di una ditta metalmeccanica italiana.- Mezzo molto versatile che viene impiegato sia in edilizia. in agricoltura ma anche in situazioni di pronto intervento.-

- - - Updated - - -
@Thai 90 , dai non te la prendere anche quì da noi se metti un piede fuori dall'asfalto sprofondi fino alla caviglia:lol: I veci i disea che fin quando non cambia la luna......:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top