UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:grat:
Sembra photoshoppata in real time D:

tumblr_o1ycj9fM9H1s97etwo1_500.gif
 
niente, solo che hai raggiunto anche tu il livello 25 e allora ho fatto il parallelismo tra il livello quì sul forum e i piani della torre dell'arena celeste......capito ora?? :vv:

aaaah ora capisco capisco!!
hai voluto far notare che sei arrivato al livello 25 prima di me con velato pavoneggiamento :asd:
guarda che se vuoi fare a gara ti raggiungo il livello 28 entro mezzanotte senza scrivere nemmeno un post :vv:
maaa parlando di cose "serie"..c'è stata la presentazione di farming 17 all'e3? -.-'
 
aaaah ora capisco capisco!!
hai voluto far notare che sei arrivato al livello 25 prima di me con velato pavoneggiamento :asd:
guarda che se vuoi fare a gara ti raggiungo il livello 28 entro mezzanotte senza scrivere nemmeno un post :vv:
maaa parlando di cose "serie"..c'è stata la presentazione di farming 17 all'e3? -.-'

sì al pc gaming show, a porte chiuse però, quindi finché non fanno trapelare qualcosa non ne sapremo niente :(
io questo "dettaglio" non lo sapevo, e infatti mi pareva strano non averlo visto alle conferenze pubbliche dell'E3, poi però ho letto sta cosa che diceva che c'era stato a porte chiuse e allora tutto tornava!! :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top