UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ok stò rotolando :lol:
Faccio nota sul gruppo uòzzap di una fanciulla sul thread dei verdi,dopo 3 secondi il pirata si butta al pasturo :lol:

Comunque hai sbagliato a taggare... è @Kat.
:trotta:

Ok stò rotolando :lol:
Faccio nota sul gruppo uòzzap di una fanciulla sul thread dei verdi,dopo 3 secondi il pirata si butta al pasturo :lol:

Comunque hai sbagliato a taggare... è @Kat.
:trotta:

io ho scritto quello, ma poi non ha preso quello ma kat, ho presupposto non esistesse Kat ma solo kat!! :grrrr:

- - - Updated - - -

ah con il punto? :doh:

- - - Updated - - -

e comuqnue volevo solo salutarla, mica sono un cattivo pirata io!! :blush::chupachup

Ma io ho scritto il nick indicativamente,pensavo facessi "lo sforzo" di verificarlo,era sulla pagina precedente :doh:

beh non l'ho vista....perché sì, ho controllato anche la pagina precedetne!! :retard:

- - - Updated - - -

e comunque il punto non l'averei visto comunque ahaha, quindi avrei scritto @ Kat lo stesso e mi avrebbe preso @kat ....poco male!!:trotta:

beh non l'ho vista....perché sì, ho controllato anche la pagina precedetne!! :retard:

Allora aia...devo toglierti l'onorificenza di cavalletta arrapata :lol:
Come tale dovresti essere vigile e in primis cogliere sempre l'eventuale ultima lettera tra o/a che identifica un uomo da una donna,figuriamoci una svista del genere dopo una soffiata :nono:

Allora aia...devo toglierti l'onorificenza di cavalletta arrapata :lol:
Come tale dovresti essere vigile e in primis cogliere sempre l'eventuale ultima lettera tra o/a che identifica un uomo da una donna,figuriamoci una svista del genere dopo una soffiata :nono:
:lol:
ma lol ma quanto te la tiri!!! :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro