- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
sorry :lol:ecco difendimi!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sorry :lol:ecco difendimi!!
ecco difendimi!!
sorry :lol:
pfff ho un cannone sul terrazzo :lol:sorry un corno, te ti vengo a prendere lì al porto di genova e ti tengo legato al bompresso lungo tutte le mie scorribande nei sette mari!!! :evil:
pfff ho un cannone sul terrazzo :lol:
sta a te capire quale genere di cannone :lol:
Ok stò rotolando :lol:
Faccio nota sul gruppo uòzzap di una fanciulla sul thread dei verdi,dopo 3 secondi il pirata si butta al pasturo :lol:
Comunque hai sbagliato a taggare... è @Kat.
:trotta:
:lol:Ok stò rotolando :lol:
Faccio nota sul gruppo uòzzap di una fanciulla sul thread dei verdi,dopo 3 secondi il pirata si butta al pasturo :lol:
Comunque hai sbagliato a taggare... è @Kat.
:trotta:
io ho scritto quello, ma poi non ha preso quello ma kat, ho presupposto non esistesse Kat ma solo kat!! :grrrr:
- - - Updated - - -
ah con il punto? :doh:
Ma io ho scritto il nick indicativamente,pensavo facessi "lo sforzo" di verificarlo,era sulla pagina precedente :doh:
beh non l'ho vista....perché sì, ho controllato anche la pagina precedetne!! :retard:
:lol:Allora aia...devo toglierti l'onorificenza di cavalletta arrapata :lol:
Come tale dovresti essere vigile e in primis cogliere sempre l'eventuale ultima lettera tra o/a che identifica un uomo da una donna,figuriamoci una svista del genere dopo una soffiata :nono:
maddai scherzo,la tua nomina non verrà mai messa in discussione,specialmente dopo quell'uscita,tutti presi a parlar di schede e nessuno se l'ha filata,poi arrivi te in grande stile a far la differenza :trotta::lol:
ma lol ma quanto te la tiri!!! :lol::lol: