UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ok mi patto da solo :patpat:

in questo caso ho il patpat giusto per te!!
XHarqH8.gif


ma visto che parliamo di saldi, c'è il 2x1
1447430243.gif
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

dicevano lo stesso con xp: non passare a w7 ha tutti quegli effetti grafici inutili che rallentano :asd:
e invece :asd:
comunque basta dargli una sistemata alla gui di w8.1 ed è l' os attualmente + performante e veloce
Guarda io in millemila anni ho fatto solo 6 sistemi operativi.. :asd:

DOS - NORTON COMMANDER - W3.1 - XP - SEVEN

PS: tutti sono passati da XP a W7.. perché abbiamo saltato tutti il buon Vista ;)
Non è che abbiamo aspettato molto.. poi era indispensabile per il passaggio agli SSD..

- - - Updated - - -

La prendo come un offesa,quindi ora ti segnalo con l'apposito triangolino,tu leggi la notifica poi ti banni da solo :trotta:
Oppure potrei bannare tutti gli altri e rimanere solo.. come ho insegnato al buon Smith... cosa dici? :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

beh,che succede? l'ultimo post è delle 12,13:shock: dove siete linguacce malefiche,forse in qualche postribolo a lanciare anatemi sulle forme flaccide di qualche meretrice?:lol: Oppure a sciogliervi in disquisizioni filosofiche con la ragazza in pizzeria che,poverina lei,ne ha le oppai piene di rompimenti e si aspetterebbe ben altro da quel rintronato che ha di fronte:lol:
comunque caffe.webp me lo sto gustando caldo e profumato nel mio antro pensatoio:chupachup:ciaociao:
 
Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Guarda io in millemila anni ho fatto solo 6 sistemi operativi.. :asd:

DOS - NORTON COMMANDER - W3.1 - XP - SEVEN

PS: tutti sono passati da XP a W7.. perché abbiamo saltato tutti il buon Vista ;)
Non è che abbiamo aspettato molto.. poi era indispensabile per il passaggio agli SSD..

- - - Updated - - -


Oppure potrei bannare tutti gli altri e rimanere solo.. come ho insegnato al buon Smith... cosa dici? :asd:

A proposito di Norton, chi si ricorda di Peter "I am a pro, bitch! " Norton che piazzavano sulle copertine delle confezioni dei loro software ? :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Scusate che fine ha fatto l'opzione "Indicazioni stradali" su Google Maps?? C'è la voce "Trasporti pubblici" ma è disattivata e non si può usare, prima si poteva!! :grat:

gmaps.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top