UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

quelle eleganti con l abito. tipo queste, ma per forza è richiesto cosi:

uomo-francesine-nero-pelle-di-vitello-liscio-suola-cuoio-giacalustra.jpg
magari una soletta ergonomica, però non è che sappia molto di scarpe :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

oh giusto ora ricordo, tu sei bassotto perciò dalla tua "postazione" goderesti ben poco il panorama :lol: ecco perché hai bisogno di spiccare il volo :asd::P
Io non sono basso,ci sono solamente diverse persone piu alte di me :ragno:
magari una soletta ergonomica, però non è che sappia molto di scarpe :asd:
Io ne presi un paio da foot locker,non che le volessi,ma c'era una commessa turbognagna che assieme alle scarpe mi voleva appioppare altre cianfrusaglie,alle varie domande tipo "ci vuoi anche questo?"nella mia mente pensavo "assolutamente no",ma dalla mia bocca usciva costantemente "SI CERTO!" con relativo sorriso smagliante -.-
Alla fine sono uscito con scarpe solette lacci schiuma per pulire e relativa spugnetta :retard:
Comunque le solette le ho trovate miracolose,le provai anche in un altro paio di scarpe con solette normali e la differenza era notevole,non costano poco,ma ne vale la pena,soprattutto se si hanno problemi di mal di piedi :utonto:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Io non sono basso,ci sono solamente diverse persone piu alte di me :ragno:
perché ragneggi? :ragno:

ah già, sono più alto di te :lol:

- - - Updated - - -

Io ne presi un paio da foot locker,non che le volessi,ma c'era una commessa turbognagna che assieme alle scarpe mi voleva appioppare altre cianfrusaglie,alle varie domande tipo "ci vuoi anche questo?"nella mia mente pensavo "assolutamente no",ma dalla mia bocca usciva costantemente "SI CERTO!" con relativo sorriso smagliante -.-
Alla fine sono uscito con scarpe solette lacci schiuma per pulire e relativa spugnetta :retard:
ricordo :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Io non sono basso,ci sono solamente diverse persone piu alte di me :ragno:

Io ne presi un paio da foot locker,non che le volessi,ma c'era una commessa turbognagna che assieme alle scarpe mi voleva appioppare altre cianfrusaglie,alle varie domande tipo "ci vuoi anche questo?"nella mia mente pensavo "assolutamente no",ma dalla mia bocca usciva costantemente "SI CERTO!" con relativo sorriso smagliante -.-
Alla fine sono uscito con scarpe solette lacci schiuma per pulire e relativa spugnetta :retard:
Comunque le solette le ho trovate miracolose,le provai anche in un altro paio di scarpe con solette normali e la differenza era notevole,non costano poco,ma ne vale la pena,soprattutto se si hanno problemi di mal di piedi :utonto:
:asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

perché ragneggi? :ragno:

ah già, sono più alto di te :lol:

mi sembra di essere tornato alle elementari quando mi schernivano perchè ero basso :shocked:
ricordo :asd:
e alla fine manco c'è scappata un'uscita..ste commesse :nono:
*uscita può essere inteso in diversi modi :utonto:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

mi sembra di essere tornato alle elementari quando mi schernivano perchè ero basso :shocked:
beh così ti senti ciofane :asd:
e alla fine manco c'è scappata un'uscita..ste commesse :nono:
*uscita può essere inteso in diversi modi :utonto:
doveva uscirsene con un affermazione tipo: che imbecille questo qui, potrei vendergli anche il negozio tanto annuisce sempre facendo :sbav:

- - - Updated - - -

:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top