UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

non ho mai messo giacca e cravatta in vita mia e non ho intenzione di metterli mai...

:patpat:

- - - Updated - - -


le odio, non le ho mai messe

- - - Updated - - -


:patpat:

- - - Updated - - -


:)

- - - Updated - - -

:evil:

quindi rifiuteresti un lavoro solo perchè non ti piace metterti in giacca e cravatta? manco a me piace, ma lo faccio. poi vestito e dolori a parte è un buon lavoro di per sè.
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Perche l hai tolto ? Comunque devi accedere con l account del forum obv

bah diciamo che l'ho messo solo per provarlo, poi io non avendo una connessione dati attiva al cell in pratica non me lo facevo niente, come non mi faccio niente i vari wattsapp &co!

io dal cell mi attacco a internet solo quando sono a casa (per ascoltare musica su yt la sera prima di addormentarmi) e quando sono a lezione all'uni (anche lì abbiamo il wifi sempre attivo). per il resto lo uso solo per telefonare e messaggiare ogni tanto.

per tutto il resto, forum, navigazione ecc, uso sempre il portatile...tanto ce l''ho sempre dietro per forza di cose!! ;)
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

quindi rifiuteresti un lavoro solo perchè non ti piace metterti in giacca e cravatta? manco a me piace, ma lo faccio. poi vestito e dolori a parte è un buon lavoro di per sè.
le possibilità che possa ottenere un lavoro che richiede tale abbigliamento sono pressoché nulle
quindi non mi pongo nemmeno il problema
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

bah diciamo che l'ho messo solo per provarlo, poi io non avendo una connessione dati attiva al cell in pratica non me lo facevo niente, come non mi faccio niente i vari wattsapp &co!

io dal cell mi attacco a internet solo quando sono a casa (per ascoltare musica su yt la sera prima di addormentarmi) e quando sono a lezione all'uni (anche lì abbiamo il wifi sempre attivo). per il resto lo uso solo per telefonare e messaggiare ogni tanto.

per tutto il resto, forum, navigazione ecc, uso sempre il portatile...tanto ce l''ho sempre dietro per forza di cose!! ;)
io uso il telefono solo fuori casa :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

le possibilità che possa ottenere un lavoro che richiede tale abbigliamento sono pressoché nulle
quindi non mi pongo nemmeno il problema

non è vero per fare il portiere di un albergo non ti richiedono capacità o esperienze particolari, basta che non sei alto 150 cm
 
Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

non è vero per fare il portiere di un albergo non ti richiedono capacità o esperienze particolari, basta che non sei alto 150 cm

beh ma magari bisogna essere un pò belli....e tony ha sempre detto di non appartenere a questa categoria, "troppo mainstream per lui!!" :lol::lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

non è vero per fare il portiere di un albergo non ti richiedono capacità o esperienze particolari, basta che non sei alto 150 cm
lo so benissimo che non richiedono niente
ma il discorso era riferito ad altri aspetti che evito di scrivere per evitare facili spunti al flame...

comunque sono 1.83 quindi no problem :lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

io uso il telefono solo fuori casa :asd:
a beh anche io lo uso fuori casa...
quando mi perdo, e cioè spesso, apro le mappe offline e mi oriento!! :lol:

- - - Updated - - -

lo so benissimo che non richiedono niente
ma il discorso era riferito ad altri aspetti che evito di scrivere per evitare facili spunti al flame...

comunque sono 1.83 quindi no problem :lol:

ma no no ma che, spunta pure il rospo :lol::lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back


lol il mio riferimento comunque era a un tuo messaggio, nel lontano agosto, del quale però ancora mi ricordo, in cui dicevi di non tenere animali in casa, "tanto ce n'è già uno che basta e avanza, io" :asd: ne che ricordo bene?? per queste scemenze ho una buona memoria a quanto pare! :asd:

comunque visto che dici di essere alto 1.83 ti si può chiamare Ser Tonyx L'Alto?? :lol::lol:
(in riferimento a Ser Duncan L'alto dal libro "Il cavaliere dei sette regni" di George Martin) :)
acconsenti??
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

a beh anche io lo uso fuori casa...
quando mi perdo, e cioè spesso, apro le mappe offline e mi oriento!! :lol:

- - - Updated - - -



ma no no ma che, spunta pure il rospo :lol::lol:
:lol: ma come fai a stare senza dati sul telefono? io impazzirei :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

:lol: ma come fai a stare senza dati sul telefono? io impazzirei :asd:

me ne infischio delle connessioni cosidette "social"...se uno vuole essere social con me mi chiama e mi dice "incontriamoci" o "andiamo a prenderci una birra stasera"
cosa vuoi che me ne freghi a me dei messaggini, dei likes e roba simile :blah: troppo mainstream anche per me questa volta!! :lol:

p.s. mi sono disintossicato da questa spazzatura da due--tre anni ormai, facebook lo tengo solo per tornaconto personale, sono iscritto a dei gruppi dell'università (dei miei corsi) dove ci scambiamo info su esami, ci aiutiamo con esercizi, ecc....per il resto l'avrei anche chiuso tanto me ne può freagere!!
per la cronaca, tengo meno di 50 amici lì...e sono tutti o parenti o gente con cui mi vedo spesso!! :ok: insomma non roba proprio inutile "tanto per fare numero 564216513 amici perché così fa più figo" .... in effetti sotto questo punto di vista potrei tranquillamente esser considerato uno sf*gato per il popolo dei feissbukiani!! che onore!! :asd::asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

me ne infischio delle connessioni cosidette "social"...se uno vuole essere social con me mi chiama e mi dice "incontriamoci" o "andiamo a prenderci una birra stasera"
cosa vuoi che me ne freghi a me dei messaggini, dei likes e roba simile :blah: troppo mainstream anche per me questa volta!! :lol:

p.s. mi sono disintossicato da questa spazzatura da due--tre anni ormai, facebook lo tengo solo per tornaconto personale, sono iscritto a dei gruppi dell'università (dei miei corsi) dove ci scambiamo info su esami, ci aiutiamo con esercizi, ecc....per il resto l'avrei anche chiuso tanto me ne può freagere!!
per la cronaca, tengo meno di 50 amici lì...e sono tutti o parenti o gente con cui mi vedo spesso!! :ok: insomma non roba proprio inutile "tanto per fare numero 564216513 amici perché così fa più figo" .... in effetti sotto questo punto di vista potrei tranquillamente esser considerato uno sf*gato per il popolo dei feissbukiani!! che onore!! :asd::asd:
ma non tanto per quello, più che altro quando mi annoio o sono su un autobus un controllo a facebook o instagram non me lo toglie nessuno :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top