UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Come l'unico lato positivo? L'irlanda è bellissima :love:

Ps. Fortunato che ci sia ancora Shengen, prima che la Merkel lo tolga...

Posso stare pochi giorni su, credo 4 dal giovedì alla domenica.

- - - Updated - - -

Se cambiano le norme e poi mi tocca fare il passaporto per andare in Irlanda avvisatemi :) @Onafest_26
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Con @Talos ovviamente...

 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Che bello iniziare la giornata con il nas che mi dice "Your hard disk has crashed", il giorno prima che mi arrivi l'altro hard disk da mettergli in raid 1...
Almeno me lo monta in sola lettura e posso copiare tutto, ma per spostare 1,5 TB ci vorrà tutta la giornata...
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Gnam gnam!! :chupachup:chupachup Bisognerebbe che ci siano più sfide di questo genere, magari pure farlo diventare un evento annuale!! :chupachup:chupachup

#Escile, sfida hot tra le studentesse milanesi dell'università impazza sui social /Foto /Video

:asd:
e questo io lo prenderei solo per inizio,poi si potrebbe ampliare la sfida coinvolgendo anche i maschietti,un tentativo ciascuno,chi indovina di chi sono le oppai avrà a disposizione una gloriosa palpata di 10 secondi ogni mattina prima di entrare in classe per una settimana.
i vincitori si presenteranno a lezione anche con 40 di febbre :utonto:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

:asd:
e questo io lo prenderei solo per inizio,poi si potrebbe ampliare la sfida coinvolgendo anche i maschietti,un tentativo ciascuno,chi indovina di chi sono le oppai avrà a disposizione una gloriosa palpata di 10 secondi ogni mattina prima di entrare in classe per una settimana.
i vincitori si presenteranno a lezione anche con 40 di febbre :utonto:

tu voli troppo alto... :asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top