UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

.... lido lido lido va be dai acqua fresca alla fontanella sotto casa ... sono a corto di soldi :D

toh questo che chiamava gentaglia gli altri! prima era imbrattato di muccillaggine verde!:D Ora eccolo quì rosso come un peperone.- Venduto! Ti sei messo sul mercato della verdura:lol: Ordalia nera!!!! :rock1:Sarai messo alla gogna del popolo nero :death:
auguri :ok:

ps. quì c'è lo zampino di @Lidoboy...è vecchio e stanco in più si incatrama al bar così si procurato il manocia in aiuto:lol::D

Ultima modifica:

.... lido lido lido va be dai acqua fresca alla fontanella sotto casa ... sono a corto di soldi :D

cosa vedo... un nuovo supermod... complimenti per la promozione :sisi:

- - - Updated - - -

Pronti!!

Gia' qualcuno ( @Blume ) ha azzeccato la mia cantinetta al bordo di una foto in un certo thread,
con una boccia di Ornellaia 2007, un Amarone Mazzano 1997 (top10 vini ITA dell'anno) e un Cristal che so che Lido ama sciabolare senza pieta'.
E oggi e' la giornata :D
Chi e' nel raggio di 20km da Seregno puo' recarsi qua e imbriacarsi a suo piacimento con alcolici vari,
oggi offro io :D

PS: kikko la tipa mi sembra, una bravissima ragazza.
Brava,
molto brava

e qui un nuovo moderatore... ma che cosa è successo?!

Non mi avete invitato :cry: altrimenti avrei dato battaglia.
Anche se dopo mi dovevate raccogliere da terra :sisi:

Non mi avete invitato :cry: altrimenti avrei dato battaglia.
Anche se dopo mi dovevate raccogliere da terra :sisi:
Se posso permettermi un consiglio, mai farsi due cicchetti di Tequila dopo 2 invisibili alla fragola.. anche se è una bella ragazza ubriaca ad offrirteli :lol:

L' invisibile alla fragola e' la cosa piu' infame che puoi bere. Distruttivo.
E la tequila e' traditrice - arriva come l'espresso da Como, sempre con 35 minuti di ritardo. Ma quando arriva....Posso garantire che fa male :D

Visto che stasera e per la prossima settimana ci sono nuovi mod e supermod che offrono da bere, direi che stasera una bella bottiglia di Crystal potremmo anche aprirla (se quella crosta dell'oste non fa mille storie :asd: )

Parti da Brescia, ignora il tutor,
un ora e sei qua.

Se hai il coraggio di farlo ,la apro :D

senza falsa modestia questo è un angolino dellla mia oscura cantinetta.- Dovessi mai aprirvene una bottiglia prima vi mando a confessare tutti i vs peccatacci immondi.-:asd:una volta assolti,preparo l'inginocchiatoio ed il tappeto preghiera onde consacrare
la libagione del sangue della terra:lol:.- dixit

scherzo naturalmente.- una volta mi dilettavo a raccogliere qualche bottiglia per gli amici dato che io bevo solo raramente ma quando lo faccio lo gusto in tutte le sue sfumature.- Oggi sicuramente i vini saranno spogli quindi non più godibili al palato
ps.auguri anche a te @Falco75:ok:

Ultima modifica:

Prunotto lo conosco,
l' altro produttore no ma - viste le annate - sara'dura berli se non sono stati conservati in modo ineccepibile :D
gia' che sono in piedi, mi fa disperare a riguardo :doh:

per il barolo sono otto-nove colline,per il chianti saranno 10-11 eppure tutto il mondo beve entrambi.- Fai tu:rolleyes: bisogna essere frequentatori delle zone per sapere chi veramente rientra nei parametri:D

Eh te sei di li,
purtroppo - la mappa non e' il territorio,
e tu SEI il territorio e ne sai ben piu' di me anche se me ne intendo :D

Se posso permettermi un consiglio, mai farsi due cicchetti di Tequila dopo 2 invisibili alla fragola.. anche se è una bella ragazza ubriaca ad offrirteli :lol:

Soprattutto se è una bella ragazza ubriaca a offrirteli!
Tu devi rimanere sobrio lido :asd:

Scherzi a parte, se ti capitano spesso cose del genere vengo a farti da spalla, quando non ce la fai a berli passa pure il bicchiere... u.u

bevila tutta, bevila tutta...

4birre-thumb-430x322.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro