Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivate le nuove caraffe di birra :sisi:
![]()
arrivate le nuove caraffe di birra :sisi:
![]()
Allora...:birra:arrivate le nuove caraffe di birra :sisi:
![]()
Assunta!!! Ovviamente previo approfonditisssssssssssimo colloquio :asd:Ho un'amica che vorrebbe lavorare.......solo che non vorrei che a qualcuno non piacesse:sisi:
Quindi si fà a votazione.....:asd:
Se i "mi piace" arrivano, lei inizia a lavorare;)
![]()
E non cominciate a proporgli contratti lavorativi strani :popo:
ma te per ogni parte del corpo c'hai un simboletto? :asd:Qui si beve troppo e si tromba troppo poco... :sisi:
Adesso al posto de "Il Bar di Lido" apro "Il bordello del Night" dove saranno ammesse solo ( o ) ( o ) di dimensioni generose, (_!_) sodi e ( y ) fotoniche :sisi:
Mica solo per le parti del corpo :asd: Ringrazia il fatto che non ho voglia di essere bannato :lol:ma te per ogni parte del corpo c'hai un simboletto? :asd:
vedi di non addormentarti sul piatto :De sulle note di get lucky 8 bit me ne vado a pranzo
Calma! mettersi in fila ed estrarre paglia.- Quella più lunga legge il cv :lol::DAssunta!!! Ovviamente previo approfonditisssssssssssimo colloquio :asd:
sperando che abbia fatto la doccia :asd:Allora...:birra:
Questa birra non si beve dal boccale ma a cascata, bucando la lattina da sotto...:):