UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Altra pretendente al posto di bargirl...... se poi le volete entrambe, basta dire al titolare di assumerla:sisi:
More-pics-of-hot-bar-maids.JPG

Da Curriculum.....shakera che è nà meraviglia:lol:

aspettate un attimo ma @Federico83 fa ancora il capo della sicurezza? cosa sta combinando?:boh:
e anche quel ciccione del capo del personale mi sembra non si stia dando da fare per niente:evil:

se non sbaglio si era deciso di essere più selettivi nel far entrare le signore/signorine solo con scollatura e minigonna eppure in pista da ballo se ne vedono sempre meno:sisi:

è vero il detto fele absente, mures saltant:sisi: @Lidoboy abbiamo bisogno che ritorni a mettere un pò di ordine:sisi:

guarda che ti banno :asd: chi ha detto che io sono a capo della sicurezza? al massimo posso fare da driver per gli ubriaconi ovviamente a pagamento visto che sono astemio :asd:

guarda che ti banno :asd: chi ha detto che io sono a capo della sicurezza? al massimo posso fare da driver per gli ubriaconi ovviamente a pagamento visto che sono astemio :asd:
:boh:

:bllurk:

:nono:

INFEDELE! Propongo un referendum Tomsiamo per il tuo immediato esilio sul forum di "al femminile" :sisi:

:evil: potrei divertirmi nel metterti un orario di accesso alla tua utenza :evil:
ed io potrei divertirmi a creare un precedente giurisprudenziale citandoti per violazione arbitraria dei miei diritti costituzionali e poi perseguitarti tutta la vita come ex moglie per gli alimenti :lol: :asd: :lol:

ed io potrei divertirmi a creare un precedente giurisprudenziale citandoti per violazione arbitraria dei miei diritti costituzionali e poi perseguitarti tutta la vita come ex moglie per gli alimenti :lol: :asd: :lol:

:D non sapevo ci fosse un penalista tra di noi :asd: ora so a chi rivolgermi in caso necessiti di un avvocato :) scherzi a parte Un giretto di birra chiara per tutti :D

:D non sapevo ci fosse un penalista tra di noi :asd: ora so a chi rivolgermi in caso necessiti di un avvocato :) scherzi a parte Un giretto di birra chiara per tutti :D
Ehi ehi.,... dammi del ladro, del mangiabambini, del comunista e anche del nabbo MA non darmi dell'avvocato :nono:
Brutta, anzi, perniciosissima razza quella!

Cmq io niente birra, al massimo un the caldo :)

Ehi ehi.,... dammi del ladro, del mangiabambini, del comunista e anche del nabbo MA non darmi dell'avvocato :nono:
Brutta, anzi, perniciosissima razza quella!

Cmq io niente birra, al massimo un the caldo :)

ok segno un the caldo come lo vuoi? frutti rossi? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro