Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi: e ti dico che IMHO non li vale. Abbiamo avuto la Platinum per 5 o 6 anni e poi l'abbiamo disdetta perché, sinceramente, quei servizi in più li usi poco o nulla. Si, per l'amor del cielo, comoda finché non c'erano internet e gli smartphone, ma oggi fai tutto dal cellulare.Socci quella è una Black American Express... non ti dico cosa costa all'anno :asd:
(si, mi piaceva e mi sono informato.. oramai anche i barboni hanno la carta oro.. :asd: )
EDIT: prima che arrivino insulti spiego.. la Black non la puoi scegliere, vieni scelto.. (e già qua si dovrebbe capire di cosa parliamo).
Si può avere la Platinum e non so con che criterio tra i best dei best alcuni vengono scelti per avere la "Centurion Card", conosciuta anche come Black A.E.
Ulteriori info qua...
https://www.americanexpress.com/it/...073144&veid=sANKZPDLK_pcrid_23212217440_plid_
E qua :asd:
Centurion Card - Wikipedia, the free encyclopedia
Concordo. Con sta crisi sento un sacco di persone lamentarsi che spesso nei negozi non hanno le "carte" per via della commissione sul transato.. ognuno risparmia dove può:sisi: e ti dico che IMHO non li vale. Abbiamo avuto la Platinum per 5 o 6 anni e poi l'abbiamo disdetta perché, sinceramente, quei servizi in più li usi poco o nulla. Si, per l'amor del cielo, comoda finché non c'erano internet e gli smartphone, ma oggi fai tutto dal cellulare.
Inoltre, in molti negozi l'AE non la accettano o ti fanno uno sconto inferiore perché al negoziante costa un botto...
L'unico vero plus è che non hai limite di spesa... in base alla tua storia come cliente, alla tua regolarità nei pagamenti, etc., ti danno un fido che è virtualmente illimitato nel senso che, in caso di acquisti particolari, chiamano il negozio, ti chiedono i tuoi dati personali per essere certi che sia tu e che tu stia effettivamente spendendo quella cifra.
Detto questo.... io prenderei il mio solito whisky, grazie :P
In quanto neo nonché autonominato responsabile del personale, esigo avere un colloquio con lei al più presto possibile... stanotte, ad esempio, andrebbe benissimo :lol:
Questa è da 3 giri di grappino e colloquio di gruppo :sisi:In quanto neo nonché autonominato responsabile del personale, esigo avere un colloquio con lei al più presto possibile... stanotte, ad esempio, andrebbe benissimo :lol:
Cmq, visto che stasera devo digerire polenta e uccelli, un grappino si potrebbe avere? :)
Tranquillo, i primi 3 -ma anche 6- giri di grappino li pago io :ok:Questa è da 3 giri di grappino e colloquio di gruppo :sisi:
Tranquillo, i primi 3 -ma anche 6- giri di grappino li pago io :ok:
Così, mentre voi siete ubricachi come marinai sbarcati dopo 3 mesi, io faccio il colloquio a lei da solo :lol: :asd: :lol:
In certi casi è meglio "essere condiviso" invece che condividere :sisi:mah... ci sono cose che ci si tiene per sè e altre che si condividono con gli amici.
Qua si condivide. E poi spesso condividendo si apprezza di più :sisi:
In certi casi è meglio "essere condiviso" invece che condividere :sisi:
Sai, condividi tu che condivido io, nella ressa non si sa mai che qualcuno condivida con me qualcosa che non mi piace :lol:
In quanto neo nonché autonominato responsabile del personale, esigo avere un colloquio con lei al più presto possibile... stanotte, ad esempio, andrebbe benissimo :lol:
Cmq, visto che stasera devo digerire polenta e uccelli, un grappino si potrebbe avere? :)