PROBLEMA Icloud blocco attivazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovi02

Nuovo Utente
14
1
Salve a tutti, ho un problema con il blocco attivazione di icloud, quando avvio l'iPhone al momento dell'attivazione, si presenta appunto un messaggio che richiede il vecchio id Apple per attivare il dispositivo (IPhone 6s iOS 11.4.1) . Il punto é che non ho più quell'account, e non voglio nemmeno rivolgermi alla Apple. C'è una possibilità con qualche tool gratuito oppure resettare completamente il telefono dal pc senza dover ricorrere alla modifica hardware?
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
perchè non lo hai più? e rivolgersi ad apple sarebbe la via più facile.
altrimenti si può pure pensare male...(edit Blume)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,293
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, ho un problema con il blocco attivazione di icloud, quando avvio l'iPhone al momento dell'attivazione, si presenta appunto un messaggio che richiede il vecchio id Apple per attivare il dispositivo (IPhone 6s iOS 11.4.1) . Il punto é che non ho più quell'account, e non voglio nemmeno rivolgermi alla Apple. C'è una possibilità con qualche tool gratuito oppure resettare completamente il telefono dal pc senza dover ricorrere alla modifica hardware?
Che cosa ti turba nel doverti rivolgere alla Apple..
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
l'alternativa esiste eccome, poi che sul forum non se ne parli allora è un altro paio di maniche, e con questo non voglio entrare in polemica con nessuno, ma solo per dare un informazione corretta.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
l'alternativa esiste eccome, poi che sul forum non se ne parli allora è un altro paio di maniche, e con questo non voglio entrare in polemica con nessuno, ma solo per dare un informazione corretta.
“Grazie mille”...
Ti sfugge che qua non si parla di operazioni illegali?
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
proprio perché non mi sfugge, anzi ce l'ho ben presente, non ne parlo proprio, ma se mi si chiede se è possibile non posso dire che è impossibile, se possibile lo è, ora che non sia legale e che non se ne parli ne sono perfettamente conscio e con questo termino il post ed il discorso.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
proprio perché non mi sfugge, anzi ce l'ho ben presente, non ne parlo proprio, ma se mi si chiede se è possibile non posso dire che è impossibile, se possibile lo è, ora che non sia legale e che non se ne parli ne sono perfettamente conscio e con questo termino il post ed il discorso.
E' lo stesso discorso se qualcuno mi chiede se si può condividere la connessione a decine di metri di distanza, o l'abbonamento Sky in altre abitazioni (giusto per fare 2 esempi): ovvio che rispondo di no.
Ma ciò non significa che non sappia come e cosa bisogna fare.
Per cui, se uno viene in questo forum a chiedere una cosa illecita (come pare proprio nel caso dell'utente in questione), si risponde di no e basta.
Non è che si dice: "Si, ma non te lo dico".
Chiaro?
Chiuso OT.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,293
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
proprio perché non mi sfugge, anzi ce l'ho ben presente, non ne parlo proprio, ma se mi si chiede se è possibile non posso dire che è impossibile, se possibile lo è, ora che non sia legale e che non se ne parli ne sono perfettamente conscio e con questo termino il post ed il discorso.
i nostri interventi, fatti in maniera velata, miravano proprio al fatto che la cosa è si fattibile, ma non discutibile qui in chiaro.
Ora...se la domanda fosse stata posta in un pvt, era una discussione privata e nulla vieta che nella stessa si possa trattare di pratiche non lecite.
A buon intenditor...poche parole!
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
innanzi tutto mi scuso per non aver inteso il senso dei vs interventi, non sono un nuovo del forum, e da una sbirciata ai miei post si evince che sono ben lungi da incoraggiare pratiche non lecite, le quali non sempre portano risultati sperati, ad un mio cliente che mi ha chiesto se nel mio laboratorio era fattibile una cosa del genere, ho semplicemente risposto che era fattibile, ma gli veniva a costare come un terminale nuovo, ergo era "anticommerciale" e vi assicuro che quando c'è da mettere mano al portafoglio in modo sostanzioso, è il più grande deterrente che esiste al mondo.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
innanzi tutto mi scuso per non aver inteso il senso dei vs interventi, non sono un nuovo del forum, e da una sbirciata ai miei post si evince che sono ben lungi da incoraggiare pratiche non lecite, le quali non sempre portano risultati sperati, ad un mio cliente che mi ha chiesto se nel mio laboratorio era fattibile una cosa del genere, ho semplicemente risposto che era fattibile, ma gli veniva a costare come un terminale nuovo, ergo era "anticommerciale" e vi assicuro che quando c'è da mettere mano al portafoglio in modo sostanzioso, è il più grande deterrente che esiste al mondo.
Fattore economico a parte, la pratica è illegale.
Fine.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,293
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Non ha più senso continuare a tenerla aperta, la chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili