i72600k come configurarlo su un'altro shop?

Pubblicità
ciao ragazzi :)
stavo leggendo e ho visto il dato del cro
io quando vado in banca per fare il bonifico faccio fare poi a loro direttamente un fax con indicato il numero di cro
immensamente piu veloce e in una volta risolvo tutto
:ok:

quindi il bonifico invece di farlo tramite internet si può fare direttamente dalla banca e far inviare il cro! ben fatto!

pierpa il pc è arrivato? giovedì ho spedito una email all'ekey per chiedere info sul dissipatore come veniva montato e l'ha risposta l'ho ricevuta solo oggi pomeriggio....

pierpa il pc è arrivato?
E' arrivato stamattina! Trattandosi delle isole ci sono voluti 2 giorni di spedizione, mentre normalmente è 1. Quindi, conta come se fosse arrivato ieri. In pratica, se mandi subito il CRO, in 3 giorni lavorativi montano, spediscono ed hai il pc a casa.
giovedì ho spedito una email all'ekey per chiedere info sul dissipatore come veniva montato e l'ha risposta l'ho ricevuta solo oggi pomeriggio....
Anzi, a me non hanno nemmeno risposto!
SOLO? Oggi è venerdì :D
Beh .. se l'ha spedita giovedì sera è normale, ma se l'ha spedita giovedì mattina, allora sono stati un po' lentini.

si sonulla solo...xkè l'email l'ho inviata giovedì scorso!!! 31/03/11 troppo tempo per rispondere ormai non ci speravo più!!!
Chiama se hai fretta. Non male :asd:, la precedenza la danno a chi compra, piuttosto che info varie ed eventuali. Allora compra da tecno, ma stacca un bell'assegnone più grosso però li ti trattano bene :asd:

bè sincermanete sto cercando di capire dove acquistare sia per il prezzo sia per la disponibilità del negozio...sia perchè voglio essere sicuro e leggendo su internet e avendo contatti con email e anche la telefonata con e-key (che non mi ha soddisfatto) per ora e-key lo evito

che mi dite di quesa configurazione rispetto a quella che abbiamo fatto?
Specifiche Tecniche del Sistema PC XM-S03Processore: Intel® Core i7 950 3.06GHz Alimentatore: Fortron Everest 1010 WattCase: YY W201 Tower Pedastal Ram: 6GB Kit DDR3-1333Scheda Madre: Asus Supercomputer X58 Chipset: Intel X58 - NVIDIA nForce 200Scheda Grafica: PNY NVIDIA Quadro FX 600 Memoria Video: 1GB Gddr3Hard Disk: WesternDigital 500GB RE4 Masterizzatore: DVDR Samsung Double LayerWireless Lan: Lan: 2x 10/100/1000Tx integrataAudio: integrato 8 canali HD I/O: Card ReaderMouse: Next mouse ottico nero Tastiera: Next Kit tastiera 102 tastiSistema Operativo: opzionale
a 1370 su nexths
com'è la scheda madre? com'è la scheda video?

o anche questa a 1400 Next Cooler Master Elite 333 Middle Tower
ProcessoriIntel Core i7 960 3.2GHz 4.8GT/s L3-8MB LGA1366 BOX
Main BoardAsus SABERTOOTH X58 i7 SLI/CrossFire DDR3 GLan sk1366 ATX
Memorie RamKingston 12GB Kit 3*4GB 1333MHz DDR3 Non-ECC
Cpu-FanAttiva Intel
Hard DiskWesternDigital Hd sataII 300GB VelociRaptor 16MB 10000rpm
Hard DiskOpzionale
Schede VideoMSI NVIDIA GeForce GTX570 1536MB Gddr5 320bit 2*Dvi/HDMI PCi-Ex
AlimentatoriChieftec APS-650C 650Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo
MasterizzatoriLG CH10LS20 lettore Blu-Ray - masterizzatore DVD Nero
MouseLogitech Wireless Mouse
Networking2 GLan su chipset Marvell 88E8056
Schede Audioaudio 8 canali HD su chipset ADI AD2000B
TastiereLogitech Wireless Desktop MK250 kit mouse e tastiera.
Softwareopzionale
ANTIVIRUSantivirus non incluso
Card ReaderSony Card Reader 16in1 Nero

com'è a questa configurazione la scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro