Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SOLO? Oggi è venerdì :Dpierpa il pc è arrivato? giovedì ho spedito una email all'ekey per chiedere info sul dissipatore come veniva montato e l'ha risposta l'ho ricevuta solo oggi pomeriggio....
E' arrivato stamattina! Trattandosi delle isole ci sono voluti 2 giorni di spedizione, mentre normalmente è 1. Quindi, conta come se fosse arrivato ieri. In pratica, se mandi subito il CRO, in 3 giorni lavorativi montano, spediscono ed hai il pc a casa.pierpa il pc è arrivato?
Anzi, a me non hanno nemmeno risposto!giovedì ho spedito una email all'ekey per chiedere info sul dissipatore come veniva montato e l'ha risposta l'ho ricevuta solo oggi pomeriggio....
Beh .. se l'ha spedita giovedì sera è normale, ma se l'ha spedita giovedì mattina, allora sono stati un po' lentini.SOLO? Oggi è venerdì :D
Sei incorreggibile :asd:Beh .. se l'ha spedita giovedì sera è normale, ma se l'ha spedita giovedì mattina, allora sono stati un po' lentini.
si sonulla solo...xkè l'email l'ho inviata giovedì scorso!!! 31/03/11 troppo tempo per rispondere ormai non ci speravo più!!!SOLO? Oggi è venerdì :D
Chiama se hai fretta. Non male :asd:, la precedenza la danno a chi compra, piuttosto che info varie ed eventuali. Allora compra da tecno, ma stacca un bell'assegnone più grosso però li ti trattano bene :asd:si sonulla solo...xkè l'email l'ho inviata giovedì scorso!!! 31/03/11 troppo tempo per rispondere ormai non ci speravo più!!!