i72600k come configurarlo su un'altro shop?

Pubblicità
Che gli interessa il cro? Tanto hai inviato la ricevuta e se lo hai fatto ieri penso che domani gia' gli arriva ... cmq poi non so forse se hanno il cro ti spediscono gia il prodotto prima che il bonifico sia stato versato sulla loro banca puo essere?

Che gli interessa il cro? Tanto hai inviato la ricevuta e se lo hai fatto ieri penso che domani gia' gli arriva ... cmq poi non so forse se hanno il cro ti spediscono gia il prodotto prima che il bonifico sia stato versato sulla loro banca puo essere?
Si, esatto! Spedirebbero prima di aver avuto la somma accreditata sul loro conto. Ecco quello che scrivono:
"Occorre, che la sua banca di fiducia le metta per iscritto il numero CRO: questo serve a noi per spedire in tempi strettissimi il materiale relativo all'ordine. Un bonifico bancario di norma impiega circa 4 - 7 giorni perché sia fisicamente sul nostro conto corrente.
Tuttavia comunicandoci il numero di CRO, senza ancora avere ricevuto la somma corrispondente, possiamo verificare con la nostra banca di fiducia l'avvenuto pagamento.
Nel caso il riscontro sia positivo, provvederemo alla spedizione del materiale ordinato, che Lei riceverà entro uno o due giorni lavorativi "

Ne che bell buono a sapersi:-) anche se hanno dei prezzi piu alti si comportano bene come shop! Domani provò sulla chiave a inviare qualche email cosi vediamo come si comportano

Ne che bell buono a sapersi:-) anche se hanno dei prezzi piu alti si comportano bene come shop!
:ok:
Domani provò sulla chiave a inviare qualche email cosi vediamo come si comportano
:lol: fammi sapere! Io putroppo dalla chiave ho avuto solo la notifica di smistamento della mia mail alla sezione competente, poi il nulla! Gli ho scritto 2 settimane fa circa; per ricevere una risposta probabilmente avrei dovuto mandargli 10-15 copie della stessa mail! (era una domanda relativa all'assemblaggio ... magari puoi provare a chiedere per il dissipatore, per vedere intanto se ti rispondono :asd: e poi se ti rispondono dettagliatamente come hanno fatto i ragazzi di tecno). ;)

pwm ? cioè :-p oggi ho trovato in un centro commerciale il monitor samsung bx 2450 ma aimè era rimasto solo quelo in esposizione...mi ha detto che ce l'hanno acceso 10 ore al giorno e gli è arrivato a fino anno 2010...quindi mi ha fatto un esempio se samsung da un'autonomia di 10000 ore per la lampada 1200...1400 sono state consumate..vi chiedo fa tanto questo? convenie o non convine prederlo? prezzo 299 può scendere a 270 con 3 anni di garanzia 2 da loro e il terzo dal produttore...lo prendo li o lo prendo su internet?

pwm ? cioè :-p oggi ho trovato in un centro commerciale il monitor samsung bx 2450 ma aimè era rimasto solo quelo in esposizione...mi ha detto che ce l'hanno acceso 10 ore al giorno e gli è arrivato a fino anno 2010...quindi mi ha fatto un esempio se samsung da un'autonomia di 10000 ore per la lampada 1200...1400 sono state consumate..vi chiedo fa tanto questo? convenie o non convine prederlo? prezzo 299 può scendere a 270 con 3 anni di garanzia 2 da loro e il terzo dal produttore...lo prendo li o lo prendo su internet?
Scherzi? Costa 210€ su internet NUOVO. :ok:

Ciao Sonulla in che shop l'hai trovato a quel prezzo? e che mi sapete dire sul px2370 che cambia rispetto al bx2450 oltre ad essere un 23 ?

Ciao Sonulla in che shop l'hai trovato a quel prezzo? e che mi sapete dire sul px2370 che cambia rispetto al bx2450 oltre ad essere un 23 ?
Sulla chiave 210€, su BPM 205€.
Il px consuma 2Watt in meno ed è più sottile di un paio di millimetri, nulla di trascendentale, meglio il 24" che costa pure meno ed più grande.

Sulla chiave 210€, su BPM 205€.
Il px consuma 2Watt in meno ed è più sottile di un paio di millimetri, nulla di trascendentale, meglio il 24" che costa pure meno ed più grande.

E i colori sono uguali? Al centro commerciale il 24 si vedeva male e ha detto che mettono mani e quindi non è configurato bene ... allora oggi Ho letto varie cose su internet e molti parlano male del bx450 per i colori...mentre il px si vedeva molto meglio...ma ora non so perché era configurato male il bx o perché realmente il px sia migliore come dicono. Su internet ...help

E i colori sono uguali? Al centro commerciale il 24 si vedeva male e ha detto che mettono mani e quindi non è configurato bene ... allora oggi Ho letto varie cose su internet e molti parlano male del bx450 per i colori...mentre il px si vedeva molto meglio...ma ora non so perché era configurato male il bx o perché realmente il px sia migliore come dicono. Su internet ...help
Io ad occhio non ho notato differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro