i72600k come configurarlo su un'altro shop?

Pubblicità
grazie per l'info :-) ho tolto qualche parola in modo che il link non vada :-)
Ehm ... ancora sono funzionanti. Non basta togliere qualche parola dal nome, bisogna modificare il percorso http memorizzato ..
um...quindi meglio il 690? era per far contenta anche mia moglie ...vuole un case semplice nel senso lineare e lucido...:-)
il 690 non le piace mentre quello che ho scritto prima si...
ah, se è per quello c'è il ThermalTake Element S che si presenta abbastanza bene, ma è costosetto! Altrimenti, i più belli ed eleganti sono i Fractal Design, ma non sono presenti in catalogo putroppo! Se l'Elements S non ti piace o ti sembra troppo costoso, può anche andare l'Enermax.

ok link tolti ...bè è anche bello l'element S o c'è anche Antec Cabinet three hundreed che penso che sia come l'Enermax....

quindi fra il 690 e l'Element S? qual'è il migliore?
e fra l'Antec e L'Enermax?

a...ho avuto anche risposta pierpia avevo domandato se la base del dissiparotore aftemarket tipo noctua e la pasta vengono cmq applicati...

Salve,
la pasta viene già applicata come da sua richiesta,
il sistema viene sempre e comunque consegnato già con il bios correttamente settato ed impostato,
per ogni eventuale domanda può scrivere direttamente al rep. Assemblaggi ...

risp .così che la pasta viene applicata quindi penso anche la base giusto pierpia?

quindi fra il 690 e l'Element S? qual'è il migliore?
Sicuramente l'Element S :D
e fra l'Antec e L'Enermax?
Sono piuttosto simili. Scegli in base a quello che ti piace di più!
a...ho avuto anche risposta pierpia avevo domandato se la base del dissiparotore aftemarket tipo noctua e la pasta vengono cmq applicati...

Salve,
la pasta viene già applicata come da sua richiesta,
il sistema viene sempre e comunque consegnato già con il bios correttamente settato ed impostato,
per ogni eventuale domanda può scrivere direttamente al rep. Assemblaggi ...

risp .così che la pasta viene applicata quindi penso anche la base giusto pierpia?
Credo anch'io che applichino pure la base. Comunque, se per caso loro di solito non la applicano, quasi tutti i case di sopra hanno una parte forata appunto per accedere alla parte posteriore della scheda madre ed applicare facilmente la base del dissi senza dover smontare tutto.
E in ogni caso, dopo aver fatto l'ordine puoi scrivere al responsabile assemblaggi per chidergli di applicare loro la base!

ok allora quale dissipatore prendere per la configurazione che ho fatto? è l'ultimo componente da scegliere pierpa che mi sugerisci? a...ultra silenzioso e affidabile! mentre per il case mi faccio due conti e faccio decidere a mia moglie :-) per la scheda video quella che abbia scelto è silenziosa?

ok deciso alla fine rivedendoli le piace di più il 690 basic black :-))) quindi dissipatore da scegliere ed è finito :-)

ok allora quale dissipatore prendere per la configurazione che ho fatto? è l'ultimo componente da scegliere pierpa che mi sugerisci? a...ultra silenzioso e affidabile!
Dunque, se metti un i7-2600K e RAM 1600, devi mettere un dissipatore da overclock, ma in OC la rumorosità del pc chiaramente aumenta ... se questo è un problema dovresti rivalutare la cosa ...
Comunque, uno tra questi, a seconda di quanto vuoi spendere:
- NH-U9B
- NH-U12P
- NH-C14

l'overclock che farò saro un overclock leggero...quindi spero che la rumosità non aumenti tanto...ma non facendo l'overclock per market ora e mettendo un aftemarket come dissipatore la rumorisità dovrebbe essere di meno visto che la ventola e più grande, giusto questo concetto? poi ripeto spero che con overclock leggero non aumenti di molto la rumorosità....oggi ho visto da euronics un pc diciamo tutto unito nello schermo touch screen ...molto bello esteticamente...ma non penso che sia valido come quello configurato da noi...era un intel p6000 4 giga di ram non so che scheda madre montava...costo su 1000 euro...

Sulla ventola, hai ragione.
Un Pentium 6000? Almeno 10 volte meno performante dell'i7-2600! :D E' un dual core per portatili da 1.86GHz fissi .. contro un quad core (8 threds) da 3.4GHz che arrivano a 3.8GHz ed overcloccabile, senza contare che è di nuovissima generazione.

Dunque, se metti un i7-2600K e RAM 1600, devi mettere un dissipatore da overclock, ma in OC la rumorosità del pc chiaramente aumenta ... se questo è un problema dovresti rivalutare la cosa ...
Comunque, uno tra questi, a seconda di quanto vuoi spendere:
- NH-U9B
- NH-U12P
- NH-C14

anche il D14? il migliore fra questi? tanto o si va sul U9B per il prezzo o a sto punto con tutti gli altri stiamo sui 70...quindi se non si va sul U9B si va sul migliore :-)
poi se mi dici gruarda se prendi l'U9B e la stessa cosa come gli altri vanno su quello :-)

bene bene meglio così... mia moglie voleva che lo prendevo :-) sicueramente o questa settimana o il prossimo mese lo ordino :-) ti ringrazio ancora di tutti i consigli che mi avete dato :-) mi piace molto questo forum!!!
un'info dal wd black al blue che cambia? il green ho letto che è sopratutto per dati visto il risparmio energetico,poichè si spegne in automatico quando è inutilizzato...sul black che è più veloce e migliore ma sul blue non so niente..

anche il D14? il migliore fra questi? tanto o si va sul U9B per il prezzo o a sto punto con tutti gli altri stiamo sui 70...quindi se non si va sul U9B si va sul migliore :-)
poi se mi dici gruarda se prendi l'U9B e la stessa cosa come gli altri vanno su quello :-)
Dipende appunto dal livello di OC! Se vuoi fare un OC molto spinto, prendi il massimo, altrimenti può andare anche l'U9B per un OC leggero.
un'info dal wd black al blue che cambia? il green ho letto che è sopratutto per dati visto il risparmio energetico,poichè si spegne in automatico quando è inutilizzato...sul black che è più veloce e migliore ma sul blue non so niente..
Il green non è che si spegne in automatico .. intanto fa meno giri al minuto ed ha latenza un po' più alta, poi attraverso varie tecnologie riesce a consumare un po' meno degli altri in idle.
Il blue, consideralo un normale disco 7200rpm (intermedio tra green e black). Il black è per chi vuole avere il massimo delle prestazioni. Se è per dati, basta un green! :D (non tanto per i consumi, ma perché dovrebbero essere più duraturi e comunque non vale la pena spedere di più per i modelli blue e black)

ok quindi il balck va bene per installare un sistema operativo....ma cmq non arriva a un ssd giusto?
pierpa la tecno c...mi ha risposto stamattina alle 8.40
Si può selezionare la voce aggiuntiva il trasporto su bancale Servizio di trasporto DEDICATO SU SINGOLO BANCALE 28 €
In questo caso il dissipatore viene lasciato montato ,procedura che consiglio specialmente se il case adottato e di tipo
Tower, oppure senza tale trasporto lasciamo la base E il montaggio finale sarà a sua cura

buno a sapersi cmq per ora sono super celeri nel rispondere alle e-meil...pensavo che l'avevo inviata sabato alle 20.00! :-)
e a te novità?

ok quindi il balck va bene per installare un sistema operativo....ma cmq non arriva a un ssd giusto?
pierpa la tecno c...mi ha risposto stamattina alle 8.40
Si può selezionare la voce aggiuntiva il trasporto su bancale Servizio di trasporto DEDICATO SU SINGOLO BANCALE 28 €
In questo caso il dissipatore viene lasciato montato ,procedura che consiglio specialmente se il case adottato e di tipo
Tower, oppure senza tale trasporto lasciamo la base E il montaggio finale sarà a sua cura

buno a sapersi cmq per ora sono super celeri nel rispondere alle e-meil...pensavo che l'avevo inviata sabato alle 20.00! :-)
e a te novità?
No, stiamo molto al di sotto di un SSD ... ma veramente tanto!
Ottimo! Ma 28€ non li spenderei .. montare il dissipatore è abbastanza semplice (basta che dai un'occhiata ai video su youtube o guardi/leggi il manuale), se poi loro mettono già la base .. è più che facile! :D

Io: bonifico fatto ieri, ricevuta inviata, mi hanno risposto ringraziando! :D Ora mio papà si fa dare il CRO dalla banca (purtroppo non c'è nella ricevuta del bonifico!) così la spedizione avviene ancora prima. Ti faccio sapere ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro