i72600k come configurarlo su un'altro shop?

Pubblicità
ho fatto anche io la prova su tecno computer eccola
pc_conf.gif
Nome ProdottoPrezzoSIAEQ.tàTotale
pallino.jpg
CABINET:
Coolermaster Cabinet CM 690 II Basic Tower ATX Black RC-692-KKN3- alimentatore non compreso€ 84,82€ 0,001€ 84,82
pallino.jpg
CABINET:
Coolermaster Alimentatore Silent Pro Gold 600W 80+ Gold Plus -Modulare RS-600-80GA-D3€ 134,06€ 0,001€ 134,06
pallino.jpg
PROCESSORE:
Intel QuadCore i7-2600K 3,4Ghz Socket H2 LGA 1155 8Mb cache BOX € 291,32€ 0,001€ 291,32
pallino.jpg
MAINBOARD:
Asus P8P67 PRO Rev. B3 Intel P67 Socket 1155 DDR3 2200 2xPci Express Integrated:Lan-Audio USB 3.0 RETAIL€ 178,75€ 0,001€ 178,75
pallino.jpg
MEMORIA:
TEAM GROUP TXD38192M1600HC9DC-D XTREEM Dark DDR3 1600 PC12800 Kit 2x4096MB=8Gb (9-9-9-24) Low Voltage ! Rif.7587€ 102,49€ 0,001€ 102,49
pallino.jpg
HARD DISK:
Team Group Exreem SSD Sandorfce S1 2,5" 60Gb. Read 285Mb.-Write.275Mb. /sec. SATA-2 TG060GS25AS1M € 121,44€ 0,001€ 121,44
pallino.jpg
HARD DISK:
HD 500gb Western Digital SATA 6 Gb/s 7200RPM 16Mb. cache Caviar Blue WD5000AAKX € 35,64€ 0,001€ 35,64
pallino.jpg
CDROM-DVDROM:
Masterizzatore DVD +/- R/ LG GH22NS40-50 22X 8.5Gb.DL BULK Black SATA € 21,89€ 0,002€ 43,78
pallino.jpg
SCHEDA VIDEO:
MSI Geforce 570 GTX Twin Frozen II/OC 1280MB DDR5,320 bit,732/3800,DVI,mini-HDMI 912-V255-034€ 346,75€ 0,001€ 346,75
pallino.jpg
MOUSE:
Roccat TAITO Shiny Black Gaming Mouse -Microfibra-fino ad 8000dpi€ 15,46€ 0,001€ 15,46
pallino.jpg
SERVIZIO DI ASSEMBLAGGIO:
Assemblaggio e test PC Middle/High Level (48 ore di test)€ 42,77€ 2,881€ 42,77
spacer.gif
Numero Articoli 12Importo Totale 1.397,28
ma non trovo il lettore di schede di memoria...dove l'hai trovato pierpa?

come procede pierpa con il tuo ordine?
Faccio un breve riepilogo. Ho ordinato la sera di giovedì scorso (31/03) e ho subito ricevuto conferma elettronica dell'ordine. Oggi verso le 11 ho ricevuto 3 email, una in cui mi hanno comunicato di aver variato il dissipatore con uno più adeguato alla CPU (:D), stesso prezzo (8€ in più) e stessa categoria, un'altra in cui mi viene inviato il nuovo riepilogo dell'ordine aggiornato e la terza in cui c'è scritto
"Gentile Cliente,
le segnaliamo che il materiale ordinato, riferimento numero d'ordine ********, è pronto per essere spedito.
Attendiamo ora di ricevere la comunicazione dell'avvenuto Bonifico Bancario.
Di seguito i dati con i quali può recarsi direttamente presso la banca di Sua fiducia per completare l'operazione".

Quindi, in un giorno e mezzo hanno assemblato il pc e hanno reso pronti tutti i prodotti per la spedizione. Ora procedo a fare il bonifico e poi vi informo quando arriva tutto. (ho chiesto assemblaggio perché il pc non è direttamente per me, ma per mio padre che ci lavora ed io al momento sono in un'altra città per l'uni :D)

ma non trovo il lettore di schede di memoria...dove l'hai trovato pierpa?
E' questo: Pannello frontale 20in1 con Usb 2.0 Nero Lucido (Glossy Black) 9,58€, sotto "Cabinet, alimentatori e accessori"/"Frontalini".
C'è anche il "Value Card Reader Interno con Audio/FireWare/eSata Nero con adattatore da 3,5" a 5,25" 15.99.6243" a 19,15€, con funzioni aggiuntive.

a è anche bello forse meglio...ma tutte e due per leggere le microsd hanno bisogno degli adattatori? o almewno uno di questi due modelli non ne ha bisogno? sarebbe super!!!
per il tuo ordine come procede?

questo case com'è rispetto al cm 690? di estetica sembra più bello...come raffredamento e silenziosità stiamo molto sotto rispetto al 690?

addirittura pierpa...allora puoi ordinare lora fanno tutto e dopo mandi il bonifico? ovviamente il bonifico si può fare tramite interne no?...pensavo che ordinavi facevi il bonifico e poi quando arrivava arrivava...bè meglio così!!! :-) cmq si sopra non avevo letto :-) ora leggi tu sopra per il case :-) il dissiparatore l'ho installano anche loro? se no...e ordino uno aftemarket quello di serie dell'intel l'ho installano lo stesso?

addirittura pierpa...allora puoi ordinare, fanno tutto e dopo mandi il bonifico?
Si, è stato così! Il computer risulta in fase di assemblaggio e test e nella mail hanno confermato di avere tutto pronto per spedire. Ora mi resta da fare il bonifico!
ovviamente il bonifico si può fare tramite interne no?
Si, certo!
il dissiparatore lo installano anche loro?
Quello no! Sicuramente lo provano, però lo metteranno a parte per non danneggiare i componenti durante il trasporto. Fanno chiaramente così tutti i negozi che assemblano.
se no...e ordino uno aftemarket quello di serie dell'intel l'ho installano lo stesso?
Se ne prendi uno aftermarket, quello Intel non lo installano, lo spediranno insieme alla scatola del processore. Se invece non ne prendi uno after, quello Intel è talmente piccolo che lo installano, tanto durante il trasporto non creerebbe problemi.

allora ...posso ordinarlo da dopo quello aftemarka visto che l'verclook lo farò da dopo e installarlo succesivamente togliendo quello intel? o conviene già prenderlo da subito e installarlo?
e ordinando già da ora l'aftemarket loro ti montano già la relativa base applicando la relativa pasta al processore in modo da renderne facile il montaggio?

allora ...posso ordinarlo da dopo quello aftemarka visto che l'verclook lo farò da dopo e installarlo succesivamente togliendo quello intel? o conviene già prenderlo da subito e installarlo?
Finché non fai overclock va bene quello base, ma io ne ho preso uno aftermarket anche se sul questo pc non si farà overclock per migliorare il raffreddamento e la silenziosità.
e ordinando già da ora l'aftemarket loro ti montano già la relativa base applicando la relativa pasta al processore in modo da renderne facile il montaggio?
Credo di si, ma non ne sono sicuro! Ti saprò dire quando arriverà il computer. Puoi comunque mandare un'email e chiedere (puoi provare su vari shop per farti un'idea sui tempi di risposta/assistenza che hanno).

Di quale case parli?
di questo EnermaX Case EnermaX Case ECA3190-BS LUXURAY Midi Tower Led Fan + Alimentatore non compreso
rispetto al 690 com'è? come silenziosità come raffredamento ventole è molto inferiore al 690 o può andare bene?
mi piace di più come esteica
e come dissipatore per la mia configurazione...a..ultra..silenziosissimo va bene questo
Noctua Dissipatore NH-C14 -2X Ventole NF-P14 -SecuFirm 2 -6X Dual Heatpipe - Pasta Termoc. NT-H1 ?
o questo
Noctua Dissipatore Nhd-14 ventola nh-d14 ventola nf-p12 peormance rfo meglio qualcosa di meno costoso sempre super silenzioso?

di questo EnermaX Case ECA3190-BS LUXURAY Midi Tower Led Fan + Alimentatore non compreso
rispetto al 690 com'è? come silenziosità come raffredamento ventole è molto inferiore al 690 o può andare bene?
mi piace di più come esteica
Il CM 690 è sicuramente superiore, ma se non fai SLI e overclock estremi potrebbe andare anche l'Enermax. Anche se, per il livello di computer prenderei qualcosa di superiore.
e come dissipatore per la mia configurazione...a..ultra..silenziosissimo va bene questo
o meglio qualcosa di meno costoso sempre super silenzioso?
Puoi valutare anche un ProlimaTech.

grazie per l'info :-) ho tolto qualche parola in modo che il link non vada :-)

um...quindi meglio il 690? era per far contenta anche mia moglie ...vuole un case semplice nel senso lineare e lucido...:-)
il 690 non le piace mentre quello che ho scritto prima si...

ho anche mandato una e-mail a tecno per sapere se la base e la pasta già li montano...vediamo che mi rispondono così poi passero finalmente all'acquisto :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro