PROBLEMA i7 7700k con asole errate.

Pubblicità
Scrivi ad altroconsumo stiftung warentest newegg amazon.com which? Wired e magari pure le iene
E metti per conoscenza Amazon.it e Intel

Nel giro di un giorno saranno ai tuoi piedi

Basta che me lo abbiano cambiato non voglio certo fare nessuna polemica.
Però un pò più di competenza male non farebbe.
Se non avevo voi ad aiutarmi dovevo magari rivolgermi ad un professionista o un negozio per farmi dire le solite cose.
è per questi possibili problemi che negli ultimi anni ho comprato sempre su amazon magari qualche volta su altri siti avresti risparmiato ma chi è quel negozio che ti cambia la mobo perchè hai storto i piedini anche se a causa di una cpu errata.

Visto che ci sono approfitto per una domanda il tool per installare la cpu fornito con le ultime scheda madri asus serve per forza per tenere ferma la cpu o solo per facilitare l'installazione?

Beh non ho mai avuto occasione di averne a che fare..... Ti chiedo ancora una volta di mandare qui gli screen della conversazione perfavore

Nooooo questa mi mancava....... È una cosa vergognosa. Al di là del furbetto che ha fregato Amazon, ormai non mi stupisco più di niente è palese che questa situazione dei resi stia sfuggendo di mano..... ho sempre pensato che Amazon vendesse roba usata per nuova e questa ne è la conferma. Ditemi quello che vi pare dell'ottima garanzia, resi ecc. ma come vedete rifilano roba usata da altri la reimpacchettano e via....... Tra l'altro è anche illegale.
Per fortuna io non ho mai comprato hardware o elettronica costosa da loro perché ho sempre avuto il sospetto.

Ultima modifica:
bhè, ho visto anche utenti del forum raccomandare di provare una scheda audio cioè fare un esperimento con la scheda audio e poi rimandarla a Amazon che tanto prende tutto, se tutti facciamo così poi non meravigliamoci se arriva qualche volta anche roba "taroccata"

Nooooo questa mi mancava....... È una cosa vergognosa. Al di là del furbetto che ha fregato Amazon, ormai non mi stupisco più di niente è palese che questa situazione dei resi stia sfuggendo di mano..... ho sempre pensato che Amazon vendesse roba usata per nuova e questa ne è la conferma. Ditemi quello che vi pare dell'ottima garanzia, resi ecc. ma come vedete rifilano roba usata da altri la reimpacchettano e via....... Tra l'altro è anche illegale.
Per fortuna io non ho mai comprato hardware o elettronica costosa da loro perché ho sempre avuto il sospetto.
Qualche giorno fa spiegavo appunto come molti clienti amazon abbiano ricevuto hardware usato spacciato come nuovo e come abbiano mandato i3 7100 nella scatola del 7700k e per ricevere veri 7700k, scandaloso.

Pubblicità
Pubblicità