Cosa ci noti di strano a parte forse l'incompetenza dell'operatore?Ripeto..... Puoi mandare gli screen della conversazione con intel?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ci noti di strano a parte forse l'incompetenza dell'operatore?Ripeto..... Puoi mandare gli screen della conversazione con intel?
Ma ormai me lo sostituisce amazon.Sto provando io con intel.... Vi faccio sapere
Qualche giorno fa spiegavo appunto come molti clienti amazon abbiano ricevuto hardware usato spacciato come nuovo e come abbiano mandato i3 7100 nella scatola del 7700k e per ricevere veri 7700k, scandaloso.Nooooo questa mi mancava....... È una cosa vergognosa. Al di là del furbetto che ha fregato Amazon, ormai non mi stupisco più di niente è palese che questa situazione dei resi stia sfuggendo di mano..... ho sempre pensato che Amazon vendesse roba usata per nuova e questa ne è la conferma. Ditemi quello che vi pare dell'ottima garanzia, resi ecc. ma come vedete rifilano roba usata da altri la reimpacchettano e via....... Tra l'altro è anche illegale.
Per fortuna io non ho mai comprato hardware o elettronica costosa da loro perché ho sempre avuto il sospetto.