Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, i pin no...chiama subito amazon e fai l'incazzato forteLa confezione era intatta però all'interno della plastica della cpu c'era un punto con un alone bianco tipo una esalazione di una colla che ha segnato la plastica e già li mi sono sorti dei dubbi poi nel cercare di montare la cpu,visto che non mi era mai successa una cosa del genere e pensavo di sbagliare io qualcosa,ho piegato alcuni pin della mobo.
Di cpu ne ho montate molte non era la prima volta ma questa è nuova.
Mi hanno già sostituito il tutto ma non è quello il problema è il tempo perso e lo sbattimento di c.........no, i pin no...chiama subito amazon e fai l'incazzato forte
Sfortuna, menomale che hai preso da Amazon. Mo non toccare più nulla finché non arriva la roba nuova.Mi hanno già sostituito il tutto ma non è quello il problema è il tempo perso e lo sbattimento di c.........
Tra l'altro pc partito già male con già un reso del corsair h115i che si avvitava molto male il supporto posteriore poi ho preso il 110 perchè leggendo in giro il 115i è peggio fra driver il il supporto posteriore in plastica ultra sottile scandaloso.
Dover ricambiare la mobo mi rompe parecchio.
Devo smontare tutto.Sfortuna, menomale che hai preso da Amazon. Mo non toccare più nulla finché non arriva la roba nuova.