Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto l'hai pagata?Non è la prima che monto di cpu ho seguito tutto il procedimento e provato anche con il tool asus ma non ci entra è tagliata in maniera differente.
Sulla plastica interna c'erano delle esalazioni di colla cioè come quando della colla rapida tipo superattack o simili vengono a contatto con della plastica trasparente.
la mobo 180 la cpu 360 lo so che esistono da meno su ebay ma l'avevo presa li a 300 e il venditore non ha spedito la cpu dopo 15 gg e ho chiesto e ottenuto un rimborso.Ma quanto l'hai pagata?
No la CPUla mobo 180
Concordo con teLa scheda madre non è buona anzi buonissima, prova a vedere un immagine su internet di i7 7700k e la tua, comunque il processore è di socket 1150 H3, vedi su internet non ci sono differenze nell'architettura
360No la CPU
Pure tanto l'hai pagata, il rimborso te lo devi far dare sicuramente, questo coso se lo tengono loro, secondo me se lo testi su una scheda madre 1150 o non funziona proprio oppure è un Pentium, spero solo che cercando di inserirla non hai rotto i pin della mobo, perché la scheda madre è una delle migliori di socket 1151
Si decisamentehanno deliddato
Ora.io ho preso l'altro ti da due cpu quando cerchi 7700k è calato 3 giorni dopo.ma se Amazon ce l'ha a 327?