Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'i5 Kaby è leggermente superiore nelle performance single-thread (a seconda della situazione 5/10%), ma l'i7 Skylake nelle performance multi-thread si fa sentire grazie al doppio dei thread con l'Hyper-Threading, e direi tutta la vita i7 6700k (circa un 20% in più nelle performance multi-thread, cifra variabile a seconda della situazione e delle istruzioni eseguite)Ciao a tutti ragazzi, la mia domanda è semplice, a parità di prezzo, quale sarebbe il migliore?
Grazie mille in anticipo!
6700 ovviamenteOk grazie mille.
Te quale sceglieresti fra i due?
Ciao a tutti ragazzi, la mia domanda è semplice, a parità di prezzo, quale sarebbe il migliore?
Grazie mille in anticipo!
L'i5 Kaby è leggermente superiore nelle performance single-thread (a seconda della situazione 5/10%), ma l'i7 Skylake nelle performance multi-thread si fa sentire grazie al doppio dei thread con l'Hyper-Threading, e direi tutta la vita i7 6700k (circa un 20% in più nelle performance multi-thread, cifra variabile a seconda della situazione e delle istruzioni eseguite)
Ha comunque una performance single-core mostruosa che non pecca eccessivamente di fronte alle CPU Kaby Lake e grazie all'HT nelle istruzioni parallelizzate sia nei giochi sia in editing e rendering gli fa mangiare la polvere :)
Cosa devi farci? Gaming? Editing?Ok grazie mille.
Te quale sceglieresti fra i due?
Tramite mobo H170 HyperE un'altra domanda, non so se è una stupidata, ma avevo sentito che gli Skylake anche se non sono k possono essere overcloccati, è vero?
Quindi anche te dici i7 6700?Ciao,
Per quale utilizzo? Parliamo del 6700 o del 6700k? Inoltre, per parità di prezzo, intendi considerando anche il costo della piattaforma (scheda madre, RAM e dissipatore nel caso del 7600k) o proprio a livello di costo della CPU?
Preciso che in realtà, in ST, 6700k e 7600k, vanno uguale, perchè l'IPC tra Sky e Kaby non è cambiato e anche le frequenze sono uguali (4.2GHz per entrambi in ST). Comunque condivido il discorso generale.
Ma è una procedura che danneggia i componenti? e che ram andrebbe prese insieme?Tramite mobo H170 Hyper
Yup, praticamente identici, classico die shrink alla pigro modeCiao,
Per quale utilizzo? Parliamo del 6700 o del 6700k? Inoltre, per parità di prezzo, intendi considerando anche il costo della piattaforma (scheda madre, RAM e dissipatore nel caso del 7600k) o proprio a livello di costo della CPU?
Preciso che in realtà, in ST, 6700k e 7600k, vanno uguale, perchè l'IPC tra Sky e Kaby non è cambiato e anche le frequenze sono uguali (4.2GHz per entrambi in ST). Comunque condivido il discorso generale.
Se non lo si fa senza sparare settaggi a caso non si danneggia nulla ;)Quindi anche te dici i7 6700?
Ma è una procedura che danneggia i componenti? e che ram andrebbe prese insieme?
i7 6700
Per parità di prezzo intendo solo cpu, 250 circa.
Utilizzo prevalentemente gaming, ma visto che mi era capitata, penso, un'occasione con questo i7 la mia idea era di prenderlo per avere più longevità..sbaglio?