Gabrielee9
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 33
ecco a teMi posti uno screen del menù del file di paging? Vorrei verificare che sia stata applicata correttamente la guida
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco a teMi posti uno screen del menù del file di paging? Vorrei verificare che sia stata applicata correttamente la guida
No no il pc va benissimo.Allora, il discorso che fai pochi fps è normalissimo. Non hai una cpu al passo con i tempi e la ram lenta non aiuta. Ma il pc lagga?
Ecco appunto. Se il pc non tira impuntamenti vistosi, non hai di che preoccuparti ?No no il pc va benissimo.
Si appunto tra un annetto cambierò,ma tu mi consigli di cambiare ram subito o non ne vale la penaEcco appunto. Se il pc non tira impuntamenti vistosi, non hai di che preoccuparti ?
Per il numero di fps, se vuoi farne di piu, devi cambiare cpu mobo e ram
Beh, hai una z270, una mobo che supporta ram ad alta frequenza, sicuramente con questo kit la situazione cambia di molto!Si appunto tra un annetto cambierò,ma tu mi consigli di cambiare ram subito o non ne vale la pena
Visto che ho il case con il vetro qualcosa con rgb,io avevo visto le corsair vengeance pro sempre a 3200mhzBeh, hai una z270, una mobo che supporta ram ad alta frequenza, sicuramente con questo kit la situazione cambia di molto!
Va benissimo grazie mille per l'aiuto.Ah ok. Molto meglio queste allora, sono mettamente superiori
Ma figurati ? facci sapere quando avrai installato le ram. Ricordati di attivare xmp nel biosVa benissimo grazie mille per l'aiuto.
Ciao dopo tanto tempo ho cambiato la ram ho comprato i due banchi da 8 crucial da 3200mhz rgb oggi mi è arrivata e sfortunatamente un banco non funziona. ??Ma figurati ? facci sapere quando avrai installato le ram. Ricordati di attivare xmp nel bios
Ma dai..... va beh fai il resoCiao dopo tanto tempo ho cambiato la ram ho comprato i due banchi da 8 crucial da 3200mhz rgb oggi mi è arrivata e sfortunatamente un banco non funziona. ??
Ciao ho ripreso la ram visto le offerte del black friday, volevo sapere se l'xmp è attivo,credo di siMa dai..... va beh fai il reso