I7 2600k oppure Bulldozer fx-8150?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quali processori? E quando/quanto? :boh: :sisi:
metà novembre

un six core sbloccato ma non extreme costerà sui 400€(voci di corridoio)

in multi trhead andrà sicuramente meglio del 2600k;)

se non hai tempo di aspettare le prime recensioni prendi subito un 2600, altrimenti ti conviene aspettare;)

speriamo che x fine anno escano ivy bridge cosi posso tirare il collo al 2600k vediamo se va o se spacca:D

per il video editing attualmente il 2600k non ha rivali. Il bulldozer trova la sua collocazione migliore in altri ambiti (non necessariamente la permanenza negli scaffali:lol::lol:).

si ma non ci siamo scordati che poi senza i pin di intel...
Come faccio io a romperli?!!?!?

dato riportato su wikipedia. In effetti può anche non considerarsi attendibile, ma visto che adotteranno i 22nm.. anche si.

come cosa centra il 1366? Non è forse quella la fascia enthusiast al momento? Un nuovo processore di quella fascia, stando a quanto affermi avrebbe dovuto mantenere quel socket.

Moderare i termini? Certo, ma per cortesia, indica quali sono i termini che devo moderare.
non ho mai detto che avrebbe mantenuto lo stesso socket ma semplicemente che ci saremmo trovati ad avere una fascia media evoluta in anticipo sulla fascia alta così come ora che ci sono i sandy su mainstream e i gulftown e nehalem nel enthusiast.

WIKIPEDIA ?
Io a riguardo non ho visto nulla di tutto questo, alla voce ivy bridge manco ne parla e comunque l'octo core forse usciranno con la fasia enthusiast non con l'LGA1155 e nemmeno esacore.
:cav:

Non hai colto il doppio senso, praticamente ha affermato che ciò che ho detto io sull'LGA 1155 è falso perchè intel secondo lui tramite wikipedia ha detto che avrebbe fatto uscire gli octo core e la cosa non centra con socket mainstream.
Che poi debba uscire l'octo core o meno questo di certo non è previsto con ivy bridge ma con la fascia enthustiast.

Tralasciando sindromi paranoiche varie, se hai necessità di un pc ora, l'i7 2600k è una soluzione ottima, e lo rimarrà anche dopo l'uscita di qualunque cpu nel breve periodo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità