Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto testando adesso con i risparmi attivi...sembra stabile e ho guadagnato 1gflop. vcore max a 1.352forse vi siete sbagliati e vi confondete con qualcun'altro...io esperto in oc?:rolleyes: LOL.
eist e c1e li terrei sempre attivi in daily.
guadagni in gradi, consumi e soprattutto vita della cpu, dato che abbassi voltaggio e multi in idle (la maggior parte della vita di una cpu).
imho.
73° di massima dopo 1h di linx....però devo aspettare di mettere la nuova pasta termica. avevo un tubetto di mx4 ma ne avevo ormai pochissima, probabilmente appena metto la noctua le temperature scendonotemperature con questi settaggi?
1.360 di vcore max, risparmi energetici attivi e 4.4ghz...pll voltage a 1.65v mi pare, pll overvoltage disabilitato e turbo boost voltage a +0.004. llc a level 2Ciao che settaggi stai usando?
fatto, ma sono dovuto salire a 1.375vProva così e testa 5 run su custom 6000 e posta screen dopo 2-3 run e uno alla fine
cpu ratio: 45
spread spectrum: disable
additional turbo: 0.004
internal pll: enable
long e short duration: 255
long duration mantained: 1
primary e secondary current plane: 250
load xmp: enable profile 1.3
cpu load line: livello 2
cpu voltage: fixed 1.37
cpu pll: 1.7
dram voltage: 1.5
vtt voltage: 1.060
vccsa voltage: 0.970
c1e c3 c6 c-state: disable

sono passato all'offset mode ed ho attivato i risparmi energetici, faccio un po di test e vedo se sono stabile, dopodichè mi pare di essere al capolinea come vcore....direi che tutto sommato non sei messo male testa con prime95 su blend e vedi se è stabile poi dovrebbe andare
ho fatto ancora qualche prova rimanendo sull'offset mode, per il momento sembro stabile con i seguenti settaggi:lascia in manual il vcore e i risparmi disattivati tanto come risparmio hai l'eist e così stai a un vcore decente visto che non hai temperature elevatissime