Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la llc a lv2 mi si avvia solo con -0.20 \ -0.25....comunque potrei essere scarso di pasta perchè mi era finita, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi quella buona della noctua e la cambio ;)Prova a lasciare -0.100 e metti la llc a level3
allora:A -0.020v che voltaggio hai?
no, provvedo ad aggiornarlo....che sia assetata di volt l'ho capito subitoMi dicevi che con -0.120v non va vero? Strano, cpu assetata di volt :(.
Ps il bios è aggiornato?
bios aggiornato, llc a 2, offset a -0.20 e si avvia...ma non regge.Proviamo a vedere se con l'aggiornamento migliora qualcosa :D
ok, comunque a -0.10 e llc su 2 mi faceva 1.376vSenti proviamo a fare un passo indietro per vedere una cosa :sisi:.
Allora rimetti in stock il bios e imposta solo la llc su level 2, fai uno stress rapido per vedere il voltaggio in stock con llc impostata (mi voglio togliere un dubbio :sisi:)
tutto a stock e llc a 2, vcore max a 1.264Troppi 1.37v per un DU
si avvia, adesso vediamo se mi fa un paio di giri di ibt....vcore max mi pare ora a 1.280Partiamo dai 4.2 canonici che uso solitamente come primo passo, poi andiamo su pian piano, almeno capiamo dove ha lo "scalino" sta cpu :sisi:
All core: 42
additional turbo voltage: 0.004v
offset: -0.075v
Prova cosi e fammi sapere
- - - Updated - - -
Il resto come detto in prima pagina ;)