cameron333111
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, ma sono l’unico che legge cosa ha scritto ? ?si ma per quello che devi fare il 5700g va benissimo.
Cioè alla fine usi SAP, VirtualBox, Office niente di particolarmente potente.
Con un i5 mobile ci fai tranquillamente le stesse cose.
AutoCAD dipende da cosa ci fa. Da anni non è più solo un programma di CAD 2D. Per alcuni workload è un programma che richiede una configurazione pompata.@Max(IT) Autocad gira tranquillamente su un notebook scrincio... Sap pure.
Sketchup e 3dStudio ovviamente necessitano di cpu e gpu prestanti
Mi stai dicendo che se voglio un i7-12700 devo spendere 110 euro in più di scheda madre? Non ci sono schede da 130 euro? Ma scusa, se uno volesse comperarsi un i3-12100 dovrebbe spendere per forza 240 euro per una motherboard!?! Nella mia vita ho provato centinaia di schede ma ho cambio sempre PC per via della CPU. Se non si fa overclock 240 euro per una scheda sono soldi buttati. Ho acquistato per anni schede da 50 euro e sono sempre stato soddisfatissimo, mai rotte o sostituite tranne una Asrock. Tutte queste schede sono finite nell'immondizia per obsolescenza tecnologica della CPU. Forse non sono ancora uscite le schede di fascia bassa, questo vuoi dire.
i 65W nel 12700/12700K non sono veritieri mai, nemmeno se tiene la CPU a standard: il 12700 ha una max-power impostato a 180W, il 12700K ce l'ha a 190W, queste sono impostazioni standard (si potrebbero aggirare alzandolo ulteriormente).specifico una cosa perchè mi sembra nessuno ti abbia risposto quando chiedevi se i 65W sono veritieri: sono veritieri se non alzi il power limit da bios, ma se non lo fai il discorso sulla scheda madre costosa decade completamente, perchè anche quelle più economiche vanno bene finchè resti dentro 65W, il discorso cambia se vuoi tenere la CPU sbloccata
i 65W nel 12700/12700K non sono veritieri mai, nemmeno se tiene la CPU a standard: il 12700 ha una max-power impostato a 180W, il 12700K ce l'ha a 190W, queste sono impostazioni standard (si potrebbero aggirare alzandolo ulteriormente).
il Core i7-12700 ha un "Processor Base Power" di 65W ed un "Maximum Turbo Power" di 180W e la CPU, almeno sulla carta, dovrebbe assorbire un'energia proporzionale al carico di lavoro istantaneo; questi sono i valori standard stabiliti da Intel.se non lo sblocchi da bios (o non lo monti su una mobo che lo sblocca in automatico) gira per un tot di tempo sbloccato e poi viene limitato a 65
Se la tua CPU è limitata a 65W evidentemente per assolvere ai suoi compiti non ha bisogno di più energia, d'altra parte è potentissima. Fai una prova: la fai lavorare come al solito dove osservi un consumo di 65W, poi apri applicazioni molto pesanti, per esempio videogiochi truipla A, non credo che rimarrà bloccata.
evidentemente non è sufficientemente pesante, invece di un videogioco prova a fare rendering video usando la CPU così la torturi per bene