i5 3570 vs i5 4670k vs i7 3770

Pubblicità
Se non sbaglio dovrebbe essere la msi GD-45
Amd anziché Nvidia, allora: Nvidia ti vende un prodotto a prezzi più alti della Amd fornendoti le stesse prestazioni, unica cosa in più di Nvidia è il supporto a phisyx. Per esempio, la 7950 normale senza oc è di più di una 660 ti, se la overclocki raggiungi una 680 custom, poi lascio immaginare te una 7970 ghz edition occata cosa potrà essere...tra le ultime generazioni di 6xx e 7xxx la 7970 è il top, poi troviamo la 680, la 670 e la 7950. Per questa generazione a parer mio ha vinto Amd

Se non sbaglio dovrebbe essere la msi GD-45
Amd anziché Nvidia, allora: Nvidia ti vende un prodotto a prezzi più alti della Amd fornendoti le stesse prestazioni, unica cosa in più di Nvidia è il supporto a phisyx. Per esempio, la 7950 normale senza oc è di più di una 660 ti, se la overclocki raggiungi una 680 custom, poi lascio immaginare te una 7970 ghz edition occata cosa potrà essere...tra le ultime generazioni di 6xx e 7xxx la 7970 è il top, poi troviamo la 680, la 670 e la 7950. Per questa generazione a parer mio ha vinto Amd
Capito tanto questo inverno dovrebbero annunciare anche la serie 8xxx comunque la mobo è un po povera di connettori a me servirebbe una mobo con:
  • 1x USB 3.0
  • 1/2 x CPU (naturlamente) 4xchassis FAN per le ventole del 300R
Comunque vedo che la MSI si fa pagare bene

Ultima modifica:
Rimanendo su 500€ per cpu e mobo a questo punto potresti prendere un i7 3770k con una rog
Eh no poi il budget per la scheda video ? :asd: quello che riesco a risparmiare dall'acquisto di mobo e cpu lo investo nella vga e se manca qualcosa per prendermi un'ottima vga vedo di aggiungerlo

Allora rimaniamo su i5 3570k a 189€ su amazzone :sisi: per le schede madri ti consiglio di guardare qualche asrock, ora guardo pure io se il mio cellulare me lo permette :sisi:

Allora rimaniamo su i5 3570k a 189€ su amazzone :sisi: per le schede madri ti consiglio di guardare qualche asrock, ora guardo pure io se il mio cellulare me lo permette :sisi:
Si anche io l'avevo visto lì comunque asrock mi hanno consigliato la extreme 4 altre non saprei...anche la tua va bene visto che non devo fare sli o crossfire e ci sono anche 2x chassis fan

prova a guardare la fatality z77 performance, sulla chiave costa 103€

- - - Updated - - -

Quella che c'è non la ho più, e non permette overclock

- - - Updated - - -

Ps: il manuale dice che permette l'overclock ma cercando ho letto di no

Si è buona come scheda madre, in più ha anche la funzionalità di msi dell'overclock istantaneo, però non ne ho idea se effettua bene l'overclock o se aumenta solo il moltiplicatore, però è una scheda madre di tutto rispetto, anche doppio pci-e 3.0 per un futuro upgrade quando la scheda video non girerà bene, le mobo msi le ho sempre viste di gran classe quindi a parer mio rimarrai soddisfatto ;)

Si è buona come scheda madre, in più ha anche la funzionalità di msi dell'overclock istantaneo, però non ne ho idea se effettua bene l'overclock o se aumenta solo il moltiplicatore, però è una scheda madre di tutto rispetto, anche doppio pci-e 3.0 per un futuro upgrade quando la scheda video non girerà bene, le mobo msi le ho sempre viste di gran classe quindi a parer mio rimarrai soddisfatto ;)
Si anch'io le vedo più affidabili comunque le system fan connector sono adibite per le ventole del case?

Da quello che ho capito si, 1 per il dissipatore della cpu e 4 per ventole varie, questo è quello che ho capito quindi potresti anche usare 2 ventole per il dissi e 3 per il case, quindi 4 ventole generiche.

Ps: qual'è il senso di collegare le ventole alla mobo? Io le ho collegate solo all'ali o.o

Da quello che ho capito si, 1 per il dissipatore della cpu e 4 per ventole varie, questo è quello che ho capito quindi potresti anche usare 2 ventole per il dissi e 3 per il case, quindi 4 ventole generiche.

Ps: qual'è il senso di collegare le ventole alla mobo? Io le ho collegate solo all'ali o.o
Visto che mi trovo a cambiare trovo una mobo con i connettori senno avrei dovuto acquistare degli adattatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro