i5 3450/70 vs FX 6300

Pubblicità
Ah non lo sapevo, è un disco intelligente.

per questo non è adatto per il so xkè se non usi il pc per un po di tempo quando muovi il mouse ti ritrovi ad aspettare 2-3 secondi per "riprendersi" visto che è andato a "dormire". per quanto riguarda la velocità andrebbe più che bene anche se varia tra 5400 rpm e 7200

Mmh allora spero che me lo cambino xk oggi mio padre mi ha preso questo...secondo voi se non è stato usato però la confezione è stata aperta me lo cambiano? È stato preso in un negozio fisico...

va be se l'ssd lo prendi tra 3 anni certo che ti conviene cambiarlo:D oppure lo tieni e x risparmiare prendi un altro da 320 gb a 7200

XD...ora mi è sorto questo dubbio, essendo la prima volta che assemblo un pc, che driver dovrei installare per prima?
Grazie :)

Io installo prima gli inf driver poi i ME driver poi i rapid storage poi i driver audio, poi i driver usb 3.0 e poi riavvio, poi installo la scheda video e i driver remote del telecomando e riavvio. Cmq non penso cambi niente se cambi combinazione :D:D

A ok perfetto quindi se per primo installo i driver della scheda madre poi quelli della scheda video e poi riavvio fa niente?
E a proposito dei driver della vga li devo prendere da internet giusto?
Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità