Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
SSD samsung 840 64gb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo il samsung consigliato, se non lo trovi o lo trovi a caro prezzo ti consiglio i crucial m4, a mio parere sono di pari livelloMi sapreste consigliare un buon ssd da 60-64gb sui 50-60 euro?
Grazie:)
io leggendo varie recensioni mi ero orientato verso il samsung al momento dell'acquisto, l'830 pero', invece quest'ultimo ando' fuori produzione per essere sostituito dall'840, che dovrebbe essere anche leggermente meno prestante...costando pero' molto di piu...ho quindi acquistato l'm4, e ne sono veramente soddisfatto. ultraveloce e mai nessun tipo di problema. altamente consigliato, anche perchè secondo me essendo nato prima del samsung è piu testato e ottimizzato.Forse leggermente meglio il crucial.
Perché costa meno o perché è più performante?7870 twin frozr.
senti siccome non vorrei fare subito oc come prestazioni è meglio dell'i5 3450?forse qualche cpu usata la potresti trovare a un buon prezzo,nuove non calano mai di prezzo(vedi il 2500k quanto costa)
Il 2500K va peggio finché non fai OCsenti siccome non vorrei fare subito oc come prestazioni è meglio dell'i5 3450?