i5 3450/70 vs FX 6300

Pubblicità
Che scheda madre mi conviene prendere tra msi z77a-g41 e asrock z77 pro3?Perché non ho trovato una recensione tra queste schede madri...

Grazie:)

Allora ho ordinato il tutto ma volevo chiedere ancora: c'è molta differenza tra un western digital caviar blue da un green? Nel senso tra i due c'è molta differenza prestazionale?

Grazie :)

sul fatto di gaming non noti niente, il caviar green non ti limita, in definitiva il caviar green passa dati ad una velocità max di 70-80 mb al secondo e il caviar blu arriva a 140 pure

sul fatto di gaming non noti niente, il caviar green non ti limita, in definitiva il caviar green passa dati ad una velocità max di 70-80 mb al secondo e il caviar blu arriva a 140 pure
E secondo te è come dice nabbo ovvero per windows è un rallentamento tanto evidente da non poter sorvolare?

Grazie :)

no in windows nemmeno ci sono problemi, varie volte ci ho messo il sistema operativo senza problemi, xò nabbo dice giusto che è meglio lasciarlo per storage e il so meglio metterlo in uno a 7200rpm

Ed è anche un discorso di affidabilità, il blue è più adatto a lavorare sotto stress, mentre il green è pensato per lavorare solo con lo storage ed è a basso consumo.

Pubblicità
Pubblicità