I nostri avatar esprimono qualke lato della nostra personalità?

Pubblicità
Dodipel ha detto:
Mi manca il cecchino Toby... :asd:
Pazienza, mi dovrò abituare a Toby il Giocondo... :lol: :lol:

No...
Vai tranquillo... ;)

Giusto un paio di giorni per farmi passare la "sbornia" francese.....

Lo Sniper, stà "lustrando" i ferri del mestiere...;)

con me non ci è ancora riuscito.. ma.. cosa è sto punto rosso? NOO! PIETA'!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

mo me banna..

vi piace il mio nuovo avatar?

Ecco il mio nuovo avatar! :D
Ho messo Sayid di Lost perchè forse è quello che mi assomiglia di più in fatto di capelli... :asd:

Il mio avatar rappresenta il protagonista di Prison Break una delle mie serie preferite insieme a Lost...Michael Scofield è un ragazzo tenebroso ma di animo buono e cristallino...mi ritrovo di più nella seconda caratteristica :D

Il mio Avatar è un ricordo dei tempi in cui Atari era la produttrice delle più belle console della storia... Dove in 4K di rom ci stavano giochi spettacolari...

E poi io in realtà sono Nolan Bushnell cammuffato :lol: :lol: :lol:

Raziel, di Legacy of Kain :)

Mi rappresenta, la rinascita di un'essere potente e pronto ad affondare le unghie sul terreno per risalire sul trono che gli spetta... Il trono rappresenta il potere? Il successo? O solo la vita che desidera ardentemente, pronto alla riscossa dopo il tonfo nell'oblio? :ok:

Toby ha detto:
Vediamo se capisci....:asd: :asd:

Cosa vuoi, ogni cosa che faccio la vendo prima che fallisca, e poi viene sempre ricomprata e rimessa in sesto da altri che ci guadagnano milionate!

Ah ma io mi godo i miei milioni di dollari, anzi, se ti va vieni a fare un giro... Ti offrirò volentieri un panino :lol: :lol: :lol:

http://beta.uwink.com/

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità