I nostri avatar esprimono qualke lato della nostra personalità?

Pubblicità
Ho messo questo diavoletto perchè mi piaceva l'aria furbetta! ma siamo sicuri che sia un diavoletto? boh :lol:

Volevo mettere una signorina mezza nuda ma poi ho pensato che la parte mezza vestita poteva dare fastidio a qualcuno e allora ho preferito evitare, non voglio offendere nessuno :asd:

Ramòn ha detto:
Ho messo questo diavoletto perchè mi piaceva l'aria furbetta! ma siamo sicuri che sia un diavoletto? boh :lol:

Volevo mettere una signorina mezza nuda ma poi ho pensato che la parte mezza vestita poteva dare fastidio a qualcuno e allora ho preferito evitare, non voglio offendere nessuno :asd:
sei un grande.. :lol: :lol: :lol:

ipergiorg ha detto:
cercherò di prendere spunto per il prossimo S.Valentino.
:asd: :lol: :lol:
non posso consigliartelo per la morosa (anche se mi sembra parecchio forte)...forse un mazzo di rose sarebbe meglio :asd: ;)

Ramòn ha detto:
:lol: :lol: :asd: ..........:look: per informazione...ce la faresti vedere??? :look: :lol: :lol:

il_Gian ha detto:
:boh: beh, il mio avatar mi rispecchia molto :skept: :sisi:
:skept: :doh: ...qua stiamo dailyrando completamente...:oogle: .......:lol: :asd: :D :lol:

Io ho lo stemma della città di Verona.. :)

Prima avevo la Palmas...
21.gif

Ramòn ha detto:
Stai tranquillo, non si offende nessuno... :sisi: :asd: :D :lol:
------
Dunque, il mio avatar... mmmhh.. non so neanche perchè l'ho scelto. :asd:
L'avatar che avevo prima (un F/A 18) l'ho scelto perchè mi piacciono moltissimo gli aerei. :sisi:

Io ho questo perchè sono appassionato di giochi fantasy specialmente della saga di FINAL FANTASY:chupachup :chupachup :chupachup

p.s.:Ramon qui non si offende di sicuro nessuno:lol::lol::lol::ok:

Io metto a rotazione le copertine degli album che più ascolto... :D

Ma non so da dove sia nata questa idea... :boh: :boh: :boh:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità