Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Awake90 ha detto:hai i capelli in quel modo?
R4z3R ha detto:un devil puppeter che imbraccia una spada con dietro una luna a forma di teschio....poetico no ;)
sei un grande.. :lol: :lol: :lol:Ramòn ha detto:Ho messo questo diavoletto perchè mi piaceva l'aria furbetta! ma siamo sicuri che sia un diavoletto? boh :lol:
Volevo mettere una signorina mezza nuda ma poi ho pensato che la parte mezza vestita poteva dare fastidio a qualcuno e allora ho preferito evitare, non voglio offendere nessuno :asd:
:asd: :lol: :lol:ipergiorg ha detto:cercherò di prendere spunto per il prossimo S.Valentino.
:lol: :lol: :asd: ..........:look: per informazione...ce la faresti vedere??? :look: :lol: :lol:Ramòn ha detto:Volevo mettere una signorina mezza nuda ma poi ho pensato che la parte mezza vestita poteva dare fastidio a qualcuno e allora ho preferito evitare, non voglio offendere nessuno :asd:
:skept: :doh: ...qua stiamo dailyrando completamente...:oogle: .......:lol: :asd: :D :lol:il_Gian ha detto::boh: beh, il mio avatar mi rispecchia molto :skept: :sisi:
nikos ha detto:Io ho lo stemma della città di Verona.. :)
Prima avevo la Palmas...
Decisamente.. :DToby ha detto:Nel cambio ci hai perso....:asd: :asd:
Stai tranquillo, non si offende nessuno... :sisi: :asd: :D :lol:Ramòn ha detto:Volevo mettere una signorina mezza nuda ma poi ho pensato che la parte mezza vestita poteva dare fastidio a qualcuno e allora ho preferito evitare, non voglio offendere nessuno :asd: