I nostri avatar esprimono qualke lato della nostra personalità?

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
No xkè allora quello ke ho scelto di usare d'ora in poi è proprio il mio ritratto perfetto... :asd:

AH! AH! AH!

Bellissimo Kam!!
Il mio sicuramente sì, esprime un lato della mia personalità.. Sideways all the ways!!

Non direi che il mio avatar rispecchi la mia personalità... Più che altro, tiene a rappresentare il mitico Eddie, grande mascotte degli Iron Maiden, che per me è un vero e proprio simbolo del metal.:D

il mio :look: :look: bè..forse ci assomiglio....lontanamente....forse gli stessi occhi ma non ne sono sicuro....o magari..lo stesso naso, si, lo stesso naso :oogle:

..che dire....l'avatar lho cambiato spesso io...ma...

<--questa è la mia fototessera venuta meglio...

bè io voglio fare l'agente della polstrada..indica proprio il futuro non la personalità il mio ^_^

nell'avatar meglio che non metto quello che potrebbe rispecchiare la mia personalità :look:......:asd:
Kamicia ha detto:
No xkè allora quello ke ho scelto di usare d'ora in poi è proprio il mio ritratto perfetto... :asd:
come se te mancasse :rolleyes:.......:lol:

Il mio rispecchia il mio lato selvaggio, ed edonistico... quelli di prima... beh, Dylan Dog è il mio idolo, Max Payne è il mio videogioco preferito...

si!!! il mio esprime la mia personalità sopita di malvagio tenebroso....Vendicatore delle Furie Infernali...e poi è il mio stemma di battaglia

...se un'immagine vale più di mille parole.....con questa ci si potrebbe scrivere tre o quattro koan zen.....

R4z3R ha detto:
si!!! il mio esprime la mia personalità sopita di malvagio tenebroso....Vendicatore delle Furie Infernali...e poi è il mio stemma di battaglia

ero convinto che fosse la maschera di Darth Vader, poi ho letto il tuo commento e l'ho finalmente guardato bene.

Che cacchio è?

un devil puppeter che imbraccia una spada con dietro una luna a forma di teschio....poetico no ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità