I migliori smartphone [discussione ufficiale - parere degli utenti]

Qual'è per voi il miglior smartphone?

• Iphone 4S

Voti: 28 15.9%
  • Motorola RAZR

Voti: 3 1.7%
  • HTC Sensation

Voti: 11 6.3%
  • LG Optimus 3D

Voti: 1 0.6%
  • LG Optimus Dual

Voti: 5 2.8%
  • Sony Ericsson Xperia

Voti: 7 4.0%
  • Samsung Galaxy S2

Voti: 72 40.9%
  • Nokia X7

Voti: 2 1.1%
  • Samsung Omnia 7

Voti: 2 1.1%
  • Altro(da specificare)

Voti: 45 25.6%

• Votatori totali
    176
Pubblicità
una domanda per coloro che di solito acquistato uno smartphone attraverso le promozioni degli operatori con tanto di traffico e internet incluso.
ho un s3 preso a 700€ e ho la tim con tim yang e tutto compreso ricaricabile.
solo che quest'ultima è aumentata di prezzo dopo tre mesi e ora in totale pago 22€ al mese. visto che il prezzo è altino ieri mi son detto:"visto che di solito promozioni come questa con la wind mi sono durate anche due anni quindi xke non approfittarne e prendersi anche un altro smartphone gratis che magari lo regalo alla mia ragazza o a mia sorella visto che le promozioni che comprendono sia chiamate, sms ed internet costano cmq sopra i 20e mensili".
quindi voi che magari avete già fatto questo genere di movimento per prendervi un iphone oppure un s2 in passato, mi potete indicare qualche operatore dove con circa 30€ mensili non paghi il dispositivo e che abbia come minimo 1gb di traffico internet al mese, più di 100minuti a settimana di chiamate ed sms come minimo credo che mi servono 500 e più.

per ora ho visto quello della 3 e l'ho scartata a priori sia col dispositivo che senza xke paghi 30€ e hai la top 400 con lo smartphone per 30mesi ma non conviene xke la promozione singolarmente costa 15€ al mese ed offre pochissimo rispetto alla mia tim e il dispositivo cmq lo paghi altri 15€ che ti viene cmq 450€ quindi è come se lo pagassi a tutti gli effetti a rate. di promozioni singole ho visto la top 800 ma i messaggi sono troppo pochi anche se ho 2gb di internet incluso ci sono quelle persone che non hanno la connessione internet sempre attiva, ci sono luoghi dove non prende bene o ci sono quelli che hanno un blackberry senza connessione e quindi non posso usare viber o whatsapp. purtroppo finché anche la gioventù non si aggiorna completamente al traffico internet devo fare così.

rispondendo al topic:

miglior smartphone come tecnologia e prestazioni: (a patto di amare i display grandi) samsung galaxy note II
miglior smartphone rapporto qualità prezzo: tanti storceranno il naso ma a par mio, sono due cinafonini. Il primo è lo zopo zp900, con un vero brand (e dunque con assistenza), display 5.3 ips 960x540, 1gb di ram, 4gb rom e processore mediatek 6577 dual core da 1.0ghz, aggiornabile a jelly bean, gps sia offline che assistito. Costa attorno ai 300 euro e ha un guscio che ricorda quello del galaxy note II (per i cinesi copiare è una questione di principio).
Il secondo è l'haipai x710d, stesse caratteristiche dello zopo ma con display super amoled 800x480 e 512md di ram. Dispone di una batteria da 2,8mah (si, avete letto bene) che a dispetto del display enorme (5,3) gli fornisce due giorni di autonomia con un utilizzo medio. Costa attorno ai 180 euro e quanto a rapporto qualità-prezzo batte anche lo zopo, però non c'è nessuna garanzia ne assistenza se non quella fornita dai rivenditori. Si presenta come una sorta di clone del primo galaxy note ma è un pò più lungo e il tasto fisico è diverso.
Entrambi i due cinafonini citati hanno Android ICS 4.0.9 e sono dual sim umts.

Se uno vuol risparmiare i due cinafonini sono straordinari poichè offrono a metà prezzo caratteristiche e funzioni che normalmente si trovano solo nei terminali da 400 euro in su. Se invece non mancano i soldi (o si vuol spendere un intero mese di stipendio...) galaxy note II, un vero mostro di potenza.

IMHO come qualità/prezzo (senza display gigante) vince a man basse il Mi-Two, con la MIUI Jelly Bean preinstallata :D

IMHO come qualità/prezzo (senza display gigante) vince a man basse il Mi-Two, con la MIUI Jelly Bean preinstallata :D

Hai perfettamente ragione. :sisi:
O anche il Mi-One Plus o s o come diavolo si chiama.
Poi chi è che ti garantisce aggiornamenti stabili MENSILI? Solo loro. E se vuoi c'è anche la dev release ogni settimana, che comunque è molto stabile. I bug grossi si notano solo quando quando passano da una major version all'altra di android. :sisi:

Secondo me il migliore è l'iPhone 5, ma per chi si è stufato di iPhone (come me), allora direi Galaxy Note 2.

razr maxx, costa 360euro e ha quasi le prestazioni di un iphone 5... se non fosse per lo schermo in qHD sarebbe la perfezione

Galaxy S2 senza ombra di dubbio.Per un'infinità di motivi.Con batteria maggiorata però.Senza di quella serve a ben poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro