I migliori smartphone [discussione ufficiale - parere degli utenti]

Qual'è per voi il miglior smartphone?

• Iphone 4S

Voti: 28 15.9%
  • Motorola RAZR

Voti: 3 1.7%
  • HTC Sensation

Voti: 11 6.3%
  • LG Optimus 3D

Voti: 1 0.6%
  • LG Optimus Dual

Voti: 5 2.8%
  • Sony Ericsson Xperia

Voti: 7 4.0%
  • Samsung Galaxy S2

Voti: 72 40.9%
  • Nokia X7

Voti: 2 1.1%
  • Samsung Omnia 7

Voti: 2 1.1%
  • Altro(da specificare)

Voti: 45 25.6%

• Votatori totali
    176
Pubblicità
GS2

l'ho preso e ne sono ampiamente soddisfatto,nessun lag ,una navigazione web invidiabile da terminali usciti oggi,molti accessori disponibili
ottimo audio e ricezione..
ben felice di averlo scelto

GS2

l'ho preso e ne sono ampiamente soddisfatto,nessun lag ,una navigazione web invidiabile da terminali usciti oggi,molti accessori disponibili
ottimo audio e ricezione..
ben felice di averlo scelto
La miglior navigazione in ordine è:
Windows Phone e iOS
Android

Il GS2 ha l'accellerazione hardware, quindi è l'unico terminale che per il browser da meno problemi.
Comunque la navigazione al Top è sui Windows Phone.

Windows Phone e iOS
Android

Il GS2 ha l'accellerazione hardware, quindi è l'unico terminale che per il browser da meno problemi.

facciamo secondo la tua opinione? cosi suona piu liberatorio ;)

Certo, ma non è la mia opinione, vedi l'intero internet...

io la vedo così e non sono il solo, funziona come molti android senza flash player attivato ,ne piu ne meno.

poi, se vuoi entrare in gare stile fanboy accomodati,ti lascio il posto perchè io non ne ho la minima voglia di perderci tempo.

ho votato altro :)
e con altro intendo Samsung Galaxy S3 :D ;)

E hai fatto bene,perchè attualmente non c'è niente che possa giocarsela alla pari con il Galaxy S3 o un Galaxy Note.Poi il prezzo del Galaxy S3 e Galaxy Note,non è esagerato per quello che offrono,come schermo di dimensioni generose,quindi hai una comodità visiva che non ti fa dannare gl'occhi,poi come materiali sono ottimi. ;)

:fumato:

Io ho votato altro (Galaxy S3) ma ho anche un 4S quindi voto tutte e 2 ;)

- - - Updated - - -

Windows Phone e iOS
Android

Quoto ma a livello di fluidità il migliore è iOs a mio parere anche se S3 nella navigazione anch'esso è ottimo.

questo confronto mi pare interessante.

Complimenti per il video,non solo molto interessante come confronto,ma anche molto utile per chi è indeciso sull'acquisto iPhone 4S o Galaxy S III.Almeno si ha una idea chiara e concreta su come vanno le prestazioni dei due dispositivi messi a confronto.Ancora complimenti Byte. ;)

:fumato:

Ultima modifica da un moderatore:
Se devo parlare solo dei cellulari di punta dico l' S3 ma tra tutti credo che il wonder (galaxy w) sia il migliore: riesco a far girare tutti i giochi 3D senza problemi, il prezzo è contenuto ed in ogni caso non serve un cellulare potentissimo per usare android. L' unica pecca di questo terminale è che non c' è l' aggiornamento ufficiale ad ice cream.

Ho avuto S2 e ora S3, S2 e' un ottimo telefono e se non hai manie particolari, tipo il display o il quad core per i giochini, anche perche' nell'uso standard non noti nemmeno una dfferenza prestazionale.
Ovviamente, essendo ora presente l'S3, il migliore e' quello.
Se pero' come discriminante ci mettete il prezzo...allora S2 vince come rapporto prestazioni/prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro