ParoleMobili
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Samsung Galaxy S2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facendo un rapporto-qualità prezzo c'è da ragionare Smith.Considerando diversi fattori alla fine ho votato l'iPhone 4S.
Ero propenso inizialmente a votare il Galaxy S2, credo che abbia tutte le carte in regola per essere uno smartphone di alto livello. Ciò che alla fine mi ha fatto optare per il marchio Apple (che io personalmente non amo per niente) è semplice; dimensioni ed estetica. Non ragioni in termini tecnici mi dispiace, piuttosto preferisco dire cellulare, e nonostante il prezzo assurdo riesce a mantenere il giusto equilibrio in diversi aspetti fra cui proprio le dimensioni, non è piccolo ma è accettabile.
Le caratteristiche le conosciamo, non è certo un prodotto scadente, ma è sicuramente uno sfizio come tanti altri che francamente, non ho proprio intenzione di togliermi. Continuo a ripetere che questa è solo una moda. Siamo nel 2012 ma io non vedo l'esigenza di portarmi dietro un telefono che abbia uno schermo HD, con due processori e altre miliardi di cagate. L'anno scorso ho fatto l'errore di prendere con la Vodafone un LG Optimus 7, una delle peggiori cose che abbia mai fatto nella vita, ma questo è un altro discorso.
Ho provato l' SII.. tanta roba.. :(
Peccato aver comprato il cell non tanto prima della sua uscita..
il galaxy S2 è spesso tanto quanto l'iphone...sembra più sottile, ma se li appoggi entrambi su un piano sono allo stesso livello...Facendo un rapporto-qualità prezzo c'è da ragionare Smith.
Il confronto non puoi farlo sulle dimensioni , allora potrei farlo sulla leggerezza.
Il gs2 è più grande ma alla fine è sottile e molto leggero , anche di più dell'iphone 4s.
Le caratteristiche tecniche dimostrano superiore lo smartphone samsung , anche se l'iphone con il suo schermo a retina batte tutti.
Pero sinceramente spendere oltre i 600 per un cellulare "paragonabile agli altri , niente di straordinario" , non ci penserei proprio.
Poi vabbè ognuno la sua opinione.
secondo me un 5,3" è troppo voluminoso... anche i 178gr non è che siano proprio pochi... Non è né carne né pesce, ma io sono per gli schermi massimo 4" :DUna voce fuori dal coro....
Che ne pensate dei nuovi smartphone con monitor da 5"? Il Samsung Note, 16GB memoria, display 5,3" Super AMOLED Plus 16M e pennino integrato, mi incuriosisce molto.
Troppo grande per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere un tablet? O pensate che il display da 5,3" renda più agevole la navigazione senza sacrificare troppo la portabilità del dispositivo?
Queste dimensioni e peso:
14,7 x 8,3 x 0,97 mm
178 grammi
e qui messo accanto all'S2 per paragonarne le dimensioni
Samsung Galaxy Note Vs Galaxy S2 - YouTube
Una voce fuori dal coro....
Che ne pensate dei nuovi smartphone con monitor da 5"? Il Samsung Note, 16GB memoria, display 5,3" Super AMOLED Plus 16M e pennino integrato, mi incuriosisce molto.
Troppo grande per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere un tablet? O pensate che il display da 5,3" renda più agevole la navigazione senza sacrificare troppo la portabilità del dispositivo?
Queste dimensioni e peso:
14,7 x 8,3 x 0,97 mm
178 grammi
e qui messo accanto all'S2 per paragonarne le dimensioni
Samsung Galaxy Note Vs Galaxy S2 - YouTube