UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Le missioni infatti imho sono una fesseria,ne parlavamo quando uscì il gioco,io ne feci un paio poi stop,non ho nemmeno fatto le pepite,non mi piacciono ste cose.
C&C promette bene ,probabilmente schiaccerà FS,ma si vedrà prossimamente :sisi:

Le missioni infatti imho sono una fesseria,ne parlavamo quando uscì il gioco,io ne feci un paio poi stop,non ho nemmeno fatto le pepite,non mi piacciono ste cose.
C&C promette bene ,probabilmente schiaccerà FS,ma si vedrà prossimamente :sisi:
Però credo che alla fine da qualche parte i soldi li devi fare. Secondo me dovrebbero abbassare il guadagno delle missioni, ma lasciarle per permettere di comprare il terreno ad un prezzo migliore ma alzare di molto la quantità di raccolto che si prende da un intero campo, per poter guadagnare di più. Se pensi al tempo che dedichi al campo tra aratura (quando serve), fertilizzazione (3 strati) semina, raccolto per farci poi 12k....

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi usa con Farming simulator 17 il volante Logitech Driving Force GT?
Avrei bisogno di qualche consiglio per il settaggio, dato che quando vado a sterzare lo sento molto duro e non sfrutta tutti i 900 gradi del volante.

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho quel volante ma non l'ho mai usato per farming,non ci sono le apposite impostazione in game?
Se ci sono dovrebbero essere abbastanza intuitive,nel caso posta uno screen e vedo se riesco a darti una mano.
Al limite anche sul software Logitech profiler ci sono varie impostazioni,hai dato un occhiata?
Però credo che alla fine da qualche parte i soldi li devi fare. Secondo me dovrebbero abbassare il guadagno delle missioni, ma lasciarle per permettere di comprare il terreno ad un prezzo migliore ma alzare di molto la quantità di raccolto che si prende da un intero campo, per poter guadagnare di più. Se pensi al tempo che dedichi al campo tra aratura (quando serve), fertilizzazione (3 strati) semina, raccolto per farci poi 12k....
Gia,i guadagni sono sproporzionati ed è assurdo a mio avviso,con i campi riesci a guadagnare a dovere solo quando inizi a possederne parecchi,ma poi ci sarà il contro dello sbattimento per coltivarli,io infatti ad un certo punto ho tolto le 3 fertilizzazioni e ho impostato ad 1,non riuscivo piu a starci dietro.
Ma del resto anche altre cose sono sproporzionate,esempio con la silvicoltura ci si guadagna poco contando il tempo impiegato e dopo un pò l'ho abbandonata,ma non ho provato lo Scorpion,con il quale i procedimenti si dovrebbero velocizzare.
Non l'ho provato perchè ho preferito concentrarmi su altro,esempio comprare tutti i campi e appositi mezzi per portarli avanti,ma dopo 250 ore di gioco ancora non c'ero riuscito,su FS15 era tutto piu facile,100 ore e si può dire che avevi "finito" il gioco :asd:

Io ora me lo voglio godere prefissandomi degli obiettivi. Intanto con i soldi delle missioni mi ristrutturo tutto il parco mezzi base con i mezzi più potenti del gioco. Prendo 2 trattori grossi, uno solo per la semina, uno per concimazione e da traino per le merci. Una volta che ho i mezzi per la coltivazione passo a quelli per gli animali e così via.

Prendi in considerazione anche qualche maialonzo,prima li metti prima iniziano a riprodursi,poi una volta che prendono il via si riproducono a gogo,io ne avevo un centinaio e se non sbaglio ne usciva uno ogni 2 ore e mezza,non male :asd:

Appena torno a casa ti mando i settaggi del logitech profiler.
Scherzavo :look:
Se non ho collegato il volante non mi fa vedere i settaggi, e il volante è ancora nella casa vecchia.
Comunque, a grandi linee era:
-Rotanzione a 900°
-Force Feedback molto basso, con la spunta che lo regola il gioco (nel caso di farming non c'è, quindi vale l'impostazione del logitech profiler)
e poi niente di rilevante.

Al massimo se hai ancora problemi posta una screen dei settaggi.

Scherzavo :look:
Se non ho collegato il volante non mi fa vedere i settaggi, e il volante è ancora nella casa vecchia.
Comunque, a grandi linee era:
-Rotanzione a 900°
-Force Feedback molto basso, con la spunta che lo regola il gioco (nel caso di farming non c'è, quindi vale l'impostazione del logitech profiler)
e poi niente di rilevante.

Al massimo se hai ancora problemi posta una screen dei settaggi.

allora io l'ho impostato cosi
Immagine.webp

in questo caso i 900° del volante vengono sfruttati, ma bisogna che io sposti il volante almeno di mezzo giro prima che succeda qualcosa nel gioco, non so se mi sono spiegato.
Inoltre è sempre duro da muovere nonostante io abbia cambiato piùvolte i parametri nel profiler.

ma bisogna che io sposti il volante almeno di mezzo giro prima che succeda qualcosa nel gioco, non so se mi sono spiegato.
Inoltre è sempre duro da muovere nonostante io abbia cambiato piùvolte i parametri nel profiler.

Per la prima domanda imposta la zona morta del gamepad (in fs) a 0% o 2%
Per la durezza della molla dovrebbe essere impostato giusto così, prova ad applicarlo in generale e non solo a FS17.

Io ora me lo voglio godere prefissandomi degli obiettivi. Intanto con i soldi delle missioni mi ristrutturo tutto il parco mezzi base con i mezzi più potenti del gioco. Prendo 2 trattori grossi, uno solo per la semina, uno per concimazione e da traino per le merci. Una volta che ho i mezzi per la coltivazione passo a quelli per gli animali e così via.

impostarsi degli obiettivi è giusto. però ti posso assicurare che una volta che inizi ad avere i mezzi potenti, quando il gioco diventa facile ci perdi gusto.. le missioni sono spropositate e rovinano il gioco, se fosse vero che per arare un campo di 2 ettari il proprietario mi paga 10.000€ beh ci andrei al volo! Le pepite anche quelle se vuoi farle alla fine per l'achievement ben venga ma altrimenti praticamente finisci il gioco trovandoti con 1.000.000€

L'aratura non è indispensabile, anzi secondo me puoi farne benissimo a meno. La fertilizzazione.. beh quello sta a te. E' ovvio che per fertilizzare 3 campi con 3 passate oltre al carburante e al tempo devi spendere soldi tre volte tanto per il fertilizzante. Sul 15 non era una cosa essenziale, ma sul 15 non esistevano nemmeno le missioni. Infatti come hai detto anche tu, che ci faccio a mettermi a lavorare i campi se posso fare soldi facili lavorando per altri? Imho.. il gioco è sbilanciato.

impostarsi degli obiettivi è giusto. però ti posso assicurare che una volta che inizi ad avere i mezzi potenti, quando il gioco diventa facile ci perdi gusto.. le missioni sono spropositate e rovinano il gioco, se fosse vero che per arare un campo di 2 ettari il proprietario mi paga 10.000€ beh ci andrei al volo! Le pepite anche quelle se vuoi farle alla fine per l'achievement ben venga ma altrimenti praticamente finisci il gioco trovandoti con 1.000.000€

L'aratura non è indispensabile, anzi secondo me puoi farne benissimo a meno. La fertilizzazione.. beh quello sta a te. E' ovvio che per fertilizzare 3 campi con 3 passate oltre al carburante e al tempo devi spendere soldi tre volte tanto per il fertilizzante. Sul 15 non era una cosa essenziale, ma sul 15 non esistevano nemmeno le missioni. Infatti come hai detto anche tu, che ci faccio a mettermi a lavorare i campi se posso fare soldi facili lavorando per altri? Imho.. il gioco è sbilanciato.
Si hai ragione. In ogni caso farò un file nuovo con 1 fertilizzazione a campo. Le pepite non le prendo nemmeno in considerazione perché mi rovinerei il gioco. Diciamo che intanto svecchio il parco macchine, anche perché trovo assurdo che il gioco ti faccia partire con macchine vecchie e un debito di 75.000 euro

Diciamo che intanto svecchio il parco macchine, anche perché trovo assurdo che il gioco ti faccia partire con macchine vecchie e un debito di 75.000 euro

Beh in realtà FS 17 non è male sotto questo aspetto: ricordo che in FS 13 iniziavi con un solo trattore e una mietitrebbia del dopoguerra, con lama di meno di 3m
Una vera e propria tortura

Lol già. Fa parte del gioco dai... poi comunque il CASE che ti ritrovi è un trattore da 100.000€ mica fagioli @MjRed

Che poi il debito lo puoi anche portare a 200.000€ in modo da farti il parco macchine... con quello che paghi poi di tasse è nulla in confronto alla manutenzione dei mezzi.
Ti consiglio la Repair Mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro